Chissà cosa pensa il vicino sotto di Svolta.

tempo fa lessi un thread dedicato all'argomento, ma non saprei ritrovarlo :-D
vai su fesbuk e metti disturbo della quiete pubblica o altro.. esce un avvocato che spiega, io mi sono rivolto
a lui.. ma all'epoca non si fece nulla . dovevo trovarmi un avvocato di zona, lui gli doveva passare le carte.. troppa gente
e non se ne fece nulla..
Ho cambiato casa, ora zona residenziale, sotto S.Luca.. verde e fresco.. forse alla fine è stato meglio cosi per la vecchiaia

vai su fesbuk e metti disturbo della quiete pubblica o altro.. esce un avvocato che spiega, io mi sono rivolto
a lui.. ma all'epoca non si fece nulla . dovevo trovarmi un avvocato di zona, lui gli doveva passare le carte.. troppa gente
e non se ne fece nulla..
Ho cambiato casa, ora zona residenziale, sotto S.Luca.. verde e fresco.. forse alla fine è stato meglio cosi per la vecchiaia
per fortuna qui la situazione è migliorata negli ultimi anni, paradossalmente il covid è stato provvidenziale.

Tu Smonto abiti in una bella zona priva di tamarri e hai una bella casa con molto verde intorno.
Ottimo posto.

Per la casetta sull'albero...quando io ero piccolo avevo il manuale delle giovani marmotte, per imparare i rudimenti del campeggio e delle costruzioni fai da te. :d:

Ultima modifica:
questa è la mia casa sull'albero
è sempre stato un sogno da bambino
l'ho realizzata a 55 anni
segno che il bambino che c'è in noi si adegua ma non smette mai di esserci
DSCN4416.jpeg

Tu Smonto abiti in una bella zona priva di tamarri e hai una bella casa con molto verde intorno.
Ottimo posto.

Per la casetta sull'albero...quando io ero piccolo avevo il manuale delle giovani marmotte, per imparare i rudimenti del campeggio e delle costruzioni fai da te. :d:

beato te.. io costruivo senza.. e chi te lo comprava il manuale, manco le scarpe avevamo

Users who are viewing this thread

Back
Alto