chiude la libreria Croce

Credo che una libreria sia insostituibile, lasciamo da parte il pubblico più anziano e meno avvezzo in generale all'acquisto online.

IO per trovare delle buone edizioni musicali (spartiti essenzialmente) ormai ho poca scelta e devo andare quasi obbligatoriamente all'Auditorium. Per me è fondamentale sfogliare le edizioni, perché non sono tutte uguali per la diteggiatura, notazione agogica, impaginazione, formato ecc.
LE devo vedere !

E' un tuo diritto, ma secondo me costerà di più. Volevo solo dire che non è la prima volta che succede, nella storia: una volta, esistevano i sarti che cucivano le camicie su misura, mentre ora il 99,5% delle camicie vengono prodotte da impianti industriali automatizzati. E quello 0,5% di appassionati che non rinuncia alla camicia fatta a mano deve spendere di più.

Abbandonando le camicie e rimanendo in campo artistico, temo che gli appassionati di spartiti diventeranno come i fedelissimi della fotografia analogica: i rullini e gli stampatori si rarefanno e diventano sempre più costosi.

Quando ci posti una tua esecuzione musicale @lr?
Ogni tanto si ha bisogno di cose belle....

Dovrei attrezzarmi un po' , magari in futuro :)

E' un tuo diritto, ma secondo me costerà di più. Volevo solo dire che non è la prima volta che succede, nella storia: una volta, esistevano i sarti che cucivano le camicie su misura, mentre ora il 99,5% delle camicie vengono prodotte da impianti industriali automatizzati. E quello 0,5% di appassionati che non rinuncia alla camicia fatta a mano deve spendere di più.

Abbandonando le camicie e rimanendo in campo artistico, temo che gli appassionati di spartiti diventeranno come i fedelissimi della fotografia analogica: i rullini e gli stampatori si rarefanno e diventano sempre più costosi.

francamente pensare che al posto di quella libreria venga fatto un macdonald o un bar o una jenseria o l'ennesima banca mi dà i brividi.
Ormai i centri di grandi città culturali sono ridotti a depandance di quartieeri asettici tipo milano2

A volte viene da sperare che tutto questo sistema vada a farsi fottere definitivamente.

nell'epoca del berlusconismo sia pure al tramonto nell'indifferenza generale

Simona De Santis
22 novembre 2011 | 16:45

Dovrei attrezzarmi un po' , magari in futuro :)

francamente pensare che al posto di quella libreria venga fatto un macdonald o un bar o una jenseria o l'ennesima banca mi dà i brividi.
Ormai i centri di grandi città culturali sono ridotti a depandance di quartieeri asettici tipo milano2

A volte viene da sperare che tutto questo sistema vada a farsi fottere definitivamente.

diciamo che allora sei un poco impreparato a quello che é il presente e che sarà l'inevitabile futuro
anche perché continui a guardare berluska e non guardi davanti

quello che poi svilisce il messaggio di una tristezza parnasiana che artatamente vuoi far passare a tutti i costi

sono i riferimenti ossessivi a berlusca, come questi qui sopra

non c' é messaggio tuo che non sia a quelli finalizzati
devo rileggere quelli che mandi a claire

In effetti Berlusconi e il berlusconismo
centrano poco col fatto che i libri vanno ormai sul digitale
io preferisco un bel libro da sfogliare...Ma sono conscio
che rappresento il secolo scorso

P.S:x Ignatius ma i prezzi su Amazon come sono si risparmia??? :-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto