Chiusura Conto IWBank (1 Viewer)

Setteteo

Mind the Global Cucumber
O bimbi, e che vi devo dire, così sta andando, per ora nessuna risposta.

Però mi mandano le utilissime ''info.commerciali'' :D
 
io non so proprio come comportarmi.. anni addietro oramai 10 e piu`, persi il token di conto iwbank e mi bloccarono il conto in quanto feci dei tentativi d` ingresso online con pass sbagliate - allora chiesi la chiusura del conto in quanto non volevo piu` saperne e mi risposero che dovevo acquistare un nuovo token.. fu` in chat con un loro operatore.. risposi che era assurdo che per chiudere un conto dovessi acquistare un altro token.. orbene da allora nn ricevetti piu` alcuna comunicazione ne` un estratto conto, nulla di nulla e si che hanno tutti i miei recapiti per cui pensai che la cosa era finita li` e non ci pensai piu`, del resto io avevo spiegato che non potevo neppure entrare, figuriamoci operare o fare alcunché` - ora a distanza di un decennio si fanno vivi per corrispondenza con raccomandata e ricevuta di ritorno dapprima scrivendo che se non rispondero` o interverro` in alcun modo loro saranno costretti alla chiusura del conto.. - per cui io pur se convinto che il conto fosse gia` chiuso da un pezzo ho pensato di non far nulla cosicche` lo avrebbero chiuso in ogni caso che e` quel che volevo gia` dieci e passa anni fa`. Ora, a mesi di distanza mi arriva una ulteriore missiva laddove con modifica unliaterale del contratto etc etc mi si fa presente che e` approvata una legge per cui sono modificati interessi creditori e debitori nnche` le commissioni spese e le modalita` di riscossione della banca etc -- ora non capisco se questa sia una furbata.. primo per via del fatto che il conto sia ancora aperto.. secono per la modifica unilaterale alla quale ora nn so che rispondere.. terzo se invio una richiesta di chiusura conto ora e` come se ammettessi di non averla richiesta direttamente a loro allora.. - Praticamente sono terrorizzato in quanto sul conto non c` era nulla allora ma.. spero di ricordare bene e poi.. chissa` quane spese accessorie di tenuta di questo e quello nonché more per il token etc etc mi avranno addebitato..
 

Users who are viewing this thread

Alto