Chiusura Conto IWBank (1 Viewer)

Setteteo

Mind the Global Cucumber
hanno ricevuto ieri la raccomandata... spero non di non trovarmi in una di quelle storie di lungaggini lette sul web!
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
Beh, considerando che hanno ricevuto il 7\12 la chiusura di un conto senza titoli, senza rid, senza finanziamenti in corso, insomma, senza niente se non qualche decina di euro (e gli interessi sul c.c. che devono ancora essere addebitati) spero di risolvere un bel po' prima di quei 60giorni.
Spero
 

amexroma

Forumer attivo
io ho avuto la sventura di farmi convincere dal commerciale a passare dal conto banking a quello trading,ora da un mese ho un addebito inspiegabile sul vecchio conto di 10k euro ed in piu tutto il nuovo pmc del ptf titoli ha un valore di circa 1/2, quindi andrei cosi incontro a forti plusvalenze. contattati varie volte tergiversano. mi consigliate un buon avvocato specializzato in cause a queste NON-banche? grazie per i pareri
 

merdina

Opzioni e Futures
io ho avuto la sventura di farmi convincere dal commerciale a passare dal conto banking a quello trading,ora da un mese ho un addebito inspiegabile sul vecchio conto di 10k euro ed in piu tutto il nuovo pmc del ptf titoli ha un valore di circa 1/2, quindi andrei cosi incontro a forti plusvalenze. contattati varie volte tergiversano. mi consigliate un buon avvocato specializzato in cause a queste NON-banche? grazie per i pareri

Ciao non è l'avvocato l'interlocutore giusto ma l'arbitrariato con l'ABI.

Fai una ricerca che trovi.

Ciao
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
Tanto per lasciare traccia, iw oggi ha bonificato la rimanenza e mandato una mail dicendomi che il conto è estinto, ha bonificato la rimanenza, aspetto però gli estratti conto finali
 

2diCoppe

Nuovo forumer
che vi frega di quanto ci mette IWbank a chiudere il conto?
lasciate il conto a zero e fine della storia.
I bolli non si pagano piu'.
la mia ragazza ha bonificato tutto in un altra banca e bye bye IWbank.
Lasciando il conto a zero.
Tanto sotto i 5000 non si pagano i bolli.
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
non avevo mai chiuso un conto, era per vedere un po' il comportamento della banca. Per esempio non mi sarei mai immaginato che si chiudesse tutto con una mail e un bonifico senza neppure un estratto conto finale
 

Users who are viewing this thread

Alto