ci apprestiamo al sorpasso...

dov'è al gabbio che gli porto le arance? :D :specchio:

finchè c'è gggente che è convinta che un leader politico sia automaticamente anche innocente, non ci andrà mai :)

a proposito ...
avrei da commettere un pò di reati, pensavo di precostituirmi una amnistia ...
pensavo di fondare un partito :D

qualcuno sa se la interpretazione della legge Severino metteranno un limite quantitativo? che so, basta avere 20.000 voti, o 5 parlamentari , o ne servono di più ?
perchè ho un budget limitato, a 50 euro a voto ( cifre pagate dal PdL alla camorra in Lombardia, prezzi di tre anni fa) o a 2 milioni a parlamentare ( circa il prezzo pagato pare dal PdL a De Gregorio) devo stare attento a cosa posso acquistare :mumble: :mumble:

finchè c'è gggente che è convinta che un leader politico sia automaticamente anche innocente, non ci andrà mai :)

a proposito ...
avrei da commettere un pò di reati, pensavo di precostituirmi una amnistia ...
pensavo di fondare un partito :D

qualcuno sa se la interpretazione della legge Severino metteranno un limite quantitativo? che so, basta avere 20.000 voti, o 5 parlamentari , o ne servono di più ?
perchè ho un budget limitato, a 50 euro a voto ( cifre pagate dal PdL alla camorra in Lombardia, prezzi di tre anni fa) o a 2 milioni a parlamentare ( circa il prezzo pagato pare dal PdL a De Gregorio) devo stare attento a cosa posso acquistare :mumble: :mumble:

Lui sta già in una galera, quella dalla quale non è mai uscito.
Ma è già tanto vecchio in quella galera e contrasta terribilmente col mondo che lo circonda.;)

Allegati

• francesca-pascale.jpg
    francesca-pascale.jpg
    24,1 KB · Visite: 125

Users who are viewing this thread

Back
Alto