Dino__Nascon
Forumer attivo
Una volta sarebbe stato impensabile in pieno agosto prendersi l'influenza e invece eccomi qua, 4 giorni con la febbre.
Me ne vado a letto
Me ne vado a letto
Un catorcioUna volta sarebbe stato impensabile in pieno agosto prendersi l'influenza e invece eccomi qua, 4 giorni con la febbre.
Me ne vado a letto
Porcaccia la miseria, vedi che succede a trombare con delle sconosciute?Una volta sarebbe stato impensabile in pieno agosto prendersi l'influenza e invece eccomi qua, 4 giorni con la febbre.
Me ne vado a letto
A dire il vero ero stato in ospedale per una visita, solo che nessuno mette più la mascherina e poi figurati se mi prendo il covid con questo caldo.Porcaccia la miseria, vedi che succede a trombare con delle sconosciute?
Infatti, dubitavo molto del tuo essere tombeur de femmesA dire il vero ero stato in ospedale per una visita, solo che nessuno mette più la mascherina e poi figurati se mi prendo il covid con questo caldo.
Azz…. Peggio del covid😅😅Infatti, dubitavo molto del tuo essere tombeur de femmes
Ma la febbre com'è, forte o così così? Pigli la tachipirina alias paracetamolo (chiamato da me "lo spappola fegati)?A dire il vero ero stato in ospedale per una visita, solo che nessuno mette più la mascherina e poi figurati se mi prendo il covid con questo caldo.
una bella iniezione di buon umore è quel che ci vuole in questi momentiInfatti, dubitavo molto del tuo essere tombeur de femmes
La febbre non è forte, max 38, forse perchè prendo gli antidolorifici. Senza mi fa male dappertutto e non dormo.Ma la febbre com'è, forte o così così? Pigli la tachipirina alias paracetamolo (chiamato da me "lo spappola fegati)?
A biavo gli basta una litrata di quello buono per guarire da qualunque cosa e tornare in forma.La febbre non è forte, max 38, forse perchè prendo gli antidolorifici. Senza mi fa male dappertutto e non dormo.
Ho a casa un po' di ketoprofene così ho iniziato con quello, ma mezza bustina. Oggi ho avuto la brillante idea di ascoltare la mia dottoressa che mi ha consigliato l'ibuprofene: funzionare funziona ma sono pieno di sonno, forse è più adatto per la sera.
Il fegato farà gli straordinari questi giorni, è il minimo sindacale visto che lo tratto bene tutto l'anno, mica come quello di Biavo