Ci mancava anche il covid (2 lettori)

franky1

Forumer storico
Una volta sarebbe stato impensabile in pieno agosto prendersi l'influenza e invece eccomi qua, 4 giorni con la febbre.
Me ne vado a letto :tristezza:
Porcaccia la miseria, vedi che succede a trombare con delle sconosciute? :d:

Beh piglia del Tè così bevi che fa bene. :-o
72_0.jpg
 

Dino__Nascon

Forumer attivo
Ma la febbre com'è, forte o così così? Pigli la tachipirina alias paracetamolo (chiamato da me "lo spappola fegati)?
La febbre non è forte, max 38, forse perchè prendo gli antidolorifici. Senza mi fa male dappertutto e non dormo.
Ho a casa un po' di ketoprofene così ho iniziato con quello, ma mezza bustina. Oggi ho avuto la brillante idea di ascoltare la mia dottoressa che mi ha consigliato l'ibuprofene: funzionare funziona ma sono pieno di sonno, forse è più adatto per la sera.
Il fegato farà gli straordinari questi giorni, è il minimo sindacale visto che lo tratto bene tutto l'anno, mica come quello di Biavo :d:
 

franky1

Forumer storico
La febbre non è forte, max 38, forse perchè prendo gli antidolorifici. Senza mi fa male dappertutto e non dormo.
Ho a casa un po' di ketoprofene così ho iniziato con quello, ma mezza bustina. Oggi ho avuto la brillante idea di ascoltare la mia dottoressa che mi ha consigliato l'ibuprofene: funzionare funziona ma sono pieno di sonno, forse è più adatto per la sera.
Il fegato farà gli straordinari questi giorni, è il minimo sindacale visto che lo tratto bene tutto l'anno, mica come quello di Biavo :d:
A biavo gli basta una litrata di quello buono per guarire da qualunque cosa e tornare in forma. :d:
 

Users who are viewing this thread

Alto