Ci mancava anche il covid (1 Viewer)

ceccotti

enzo
@Dino__Nascon
ci fosse il toscano diversamente intelligente ti direbbe che ti sei preso il coviddi perché il vaccino ha compromesso irrimediabilmente il tuo sistema immunitario e comunque hai 5 anni di vita dall'ultima dose.

Poi moriremo tutti alla data corrispondente all'ultima vaccinazione e loro resteranno i padroni del pianeta.
Ma poi verranno soggiogati da un'alleanza di scimpanzè, gorilla e oranghi :-o
 

Dino__Nascon

Forumer attivo
@Dino__Nascon
ci fosse il toscano diversamente intelligente ti direbbe che ti sei preso il coviddi perché il vaccino ha compromesso irrimediabilmente il tuo sistema immunitario e comunque hai 5 anni di vita dall'ultima dose.

Poi moriremo tutti alla data corrispondente all'ultima vaccinazione e loro resteranno i padroni del pianeta.
Ma poi verranno soggiogati da un'alleanza di scimpanzè, gorilla e oranghi :-o

Nel caso non ce la dovessi fare vi lascio le mie ultime memorie :melo:

Prendendo l'ibuprofene stamattina l'effetto è svanito proprio stasera così ho cenato con la febbre a 38,2.
Ho male dappertutto e tanta aria nella pancia che se riuscissi a recuperarla tutta sarei a posto col gas per tutto l'inverno.
Vado a consumare il mio martirio sul letto in attesa che faccia effetto l'antidolorifico. :vado:
 

mvdvec

Aquila della notte
Porcaccia la miseria, vedi che succede a trombare con delle sconosciute? :d:

Beh piglia del Tè così bevi che fa bene. :-o
72_0.jpg

come dal famoso adagio dei genitori: non accettare germi dagli sconosciuti :babbo:
 

franky1

Forumer storico
Ma mi chiedevo se dino è tutto solo o se c'è qualche anima pia che in caso lo assiste se ne avesse bisogno. :mumble:
 

Users who are viewing this thread

Alto