Claire
ἰοίην
Ogni donna è diversa.E allora consiglialo tu il povero Plometeo, ormai avra' lo scroto rasente il pavimento.
Deve creare l'atmosfera, ma solo lui sa che tipo di atmosfera predisponga sua moglie al desiderio.
Ogni donna è diversa.E allora consiglialo tu il povero Plometeo, ormai avra' lo scroto rasente il pavimento.
Alla moglie devi dire così con tono imperioso: Donna! Lo tuo Signore et Padrone anela a una "copulazio", orsù donna disponi dunque il tuo corpo affinchè io possa immantinente godere assai!
Ogni donna è diversa.
Deve creare l'atmosfera, ma solo lui sa che tipo di atmosfera predisponga sua moglie al desiderio.
Evidentemente nole lucine intermittenti dell'albero non bastano?
Beh io proverei con varie atmosfere. Quella ordinaria è circa 21% di ossigeno e 78% di azoto.le lucine intermittenti dell'albero non bastano?
90% è troppo!Beh io proverei con varie atmosfere. Quella ordinaria è circa 21% di ossigeno e 78% di azoto.
Potrebbe provare a mettere una mascherina alla moglie collegata a una bombola di ossigeno e portare la percentuale al 90%, forse così diventa euforica e brilla.
Allora tocca andare in un ospedale che ce l'ha.90% è troppo!
E' roba da astronauti, ma quelli hanno una pressione interna di 0,20 atmosfere. Devi giocare sulla pressione e sulla quantita' di ossigeno, senno' è pericoloso.
Serve una camera iperbarica
Sai come fanno con gli astronauti? Per non dover costruire una tuta spaziale che tiene 1 atmosfera e aria dentro, che diventerebbe pesante e scomoda. Loro gli fanno una tuta che tiene 1/5 di 1 atmosfera e ci buttano dentro ossigeno puro. In questo modo respirano normalmente e con una tuta abbastanza leggera. Se respiri ossigeno puro a 1 atmosfera ti bruci i polmoni dopo poco. Magari per poco tempo è come se ti ubriachi ma non so se è sicura come procedura.Allora tocca andare in un ospedale che ce l'ha.
Si ma poi qual è la procedura per copulare?Sai come fanno con gli astronauti? Per non dover costruire una tuta spaziale che tiene 1 atmosfera e aria dentro, che diventerebbe pesante e scomoda. Loro gli fanno una tuta che tiene 1/5 di 1 atmosfera e ci buttano dentro ossigeno puro. In questo modo respirano normalmente e con una tuta abbastanza leggera. Se respiri ossigeno puro a 1 atmosfera ti bruci i polmoni dopo poco. Magari per poco tempo è come se ti ubriachi ma non so se è sicura come procedura.
La posizione del frate dovrebbe andare beneSi ma poi qual è la procedura per copulare?