Ci scusiamo per il black-out

piccola curiosità...
vedo che già stamattina molti hanno potuto scrivere sul forum o vedere il sito... al sottoscritto ancora dopo le 13,30 non usciva una cippa di niente se cercava di connettersi a I.O. (ti ho pure mandato un sms Boss :) )

Come può essere?

piccola curiosità...
vedo che già stamattina molti hanno potuto scrivere sul forum o vedere il sito... al sottoscritto ancora dopo le 13,30 non usciva una cippa di niente se cercava di connettersi a I.O. (ti ho pure mandato un sms Boss :) )

Come può essere?

ho avuto lo stesso problema questa mattina dal lavoro, mentre adesso da casa tutto ok.... ci devono essere ancora alcuni provider che hanno i DNS sporchi con l’indirizzo del vecchio webserver…. e quindi fanno puntare i loro abbonati ancora al vecchio indirizzo....

nel frattempo che tutti i provider puliscano i DNS Argema potrebbe provare a mettere qui l'indirizzo IP statico del webserver e chi non riesce ad entrare potrebbe provare a digitare direttamente l'indirizzo IP anziche' il DNS www.investireoggi.it che gli Hosts non riescono a risolvere in quanto contengono ancora il vecchio indirizzamento

Users who are viewing this thread

Back
Alto