Ci scusiamo per il black-out

NVESTIREOGGI.IT - Domain Information
new.gif
Domain investireoggi.it [ Site Info Traceroute RBL/DNSBL lookup ] Whois server whois.nic.it Created 19-Feb-2003 Updated 10-May-2009 Expires 24-Apr-2010 Time Left 206 days 8 hours 45 minutes Status ACTIVE DNS servers dns.technorail.com 62.149.128.2
dns2.technorail.com 62.149.132.2
INVESTIREOGGI.IT - Geo Information IP Address 95.141.32.165 Host investireoggi.it Location
it.gif
IT, Italy City Milan, 09 - Organization SeFlow.it Dedicated Servers - wf2 - Milan ISP Seflow S.N.C. Di Marco Brame' & C. AS Number AS49367 Seflow S.N.C. Di Marco Brame' & C. Latitude 45°46'67" North Longitude 9°20'00" East Distance 1167.62 km (725.53 miles)

I dati nuovi sono questi ? ;)

NVESTIREOGGI.IT - Domain Information
new.gif
Domain investireoggi.it [ Site Info Traceroute RBL/DNSBL lookup ] Whois server whois.nic.it Created 19-Feb-2003 Updated 10-May-2009 Expires 24-Apr-2010 Time Left 206 days 8 hours 45 minutes Status ACTIVE DNS servers dns.technorail.com 62.149.128.2
dns2.technorail.com 62.149.132.2
INVESTIREOGGI.IT - Geo Information IP Address 95.141.32.165 Host investireoggi.it Location
it.gif
IT, Italy City Milan, 09 - Organization SeFlow.it Dedicated Servers - wf2 - Milan ISP Seflow S.N.C. Di Marco Brame' & C. AS Number AS49367 Seflow S.N.C. Di Marco Brame' & C. Latitude 45°46'67" North Longitude 9°20'00" East Distance 1167.62 km (725.53 miles)

I dati nuovi sono questi ? ;)

esatto :up:
comunque credo che a quest'ora i DNS di tutti i provider si siano alfine aggiornati :)

OOOOhhhhh....finalmente stasera riesco a collegarmi....:eek::)

A forza di aspettare credevo che il sito si fosse trasformato in "investireIERI".....:D:D:lol::lol::lol:

un saluto allo staff di IO :ciao:
da questa postazione stasera ok :up:
resto fiducioso per domani leggendo le pagine addietro mi pare che sia cmq risolvibile
sera buona
green

ho avuto lo stesso problema questa mattina dal lavoro, mentre adesso da casa tutto ok.... ci devono essere ancora alcuni provider che hanno i DNS sporchi con l’indirizzo del vecchio webserver…. e quindi fanno puntare i loro abbonati ancora al vecchio indirizzo....

nel frattempo che tutti i provider puliscano i DNS Argema potrebbe provare a mettere qui l'indirizzo IP statico del webserver e chi non riesce ad entrare potrebbe provare a digitare direttamente l'indirizzo IP anziche' il DNS www.investireoggi.it che gli Hosts non riescono a risolvere in quanto contengono ancora il vecchio indirizzamento

in realtà abbiamo una impostazione per la quale con il solo IP non si vede niente
non so dirti bene il motivo, domani lo chiedo al sistemista :hmm

Stamani un ottimo risveglio ,e' riattivo il forum ,avevo pensato che il tentativo di sabotaggio tramite virus da parte di qualcuno a cui da fastidio questo sito con i vari forum di persone competenti fosse riuscito a fare dei danni maggiori ,invece un trasferimento di sede :up: AUGURO buon trader a tutti e faccio i miei auguri a ARGEMA e i suoi collaboratori per l'impegno profuso:up::up::up: Buona fortuna a alla nuova location :ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto