Ci si abitua a tutto....... (3 lettori)

arianna

Forumer attivo
lothar ha scritto:
arianna ha scritto:
Ciao Zappo, condivido con te l'opinione che non ci si debba vantare, nè in queste circostanze nè mai, dei guadagni ottenuti. Confrontarsi sì, autoincensarsi no.
Penso però che siamo tutti pieni di debolezze e che se non perdoniamo quelle degli altri, chi perdonerà le nostre?
Peraltro è vero che ci sono anche persone che in modo generoso e disinteressato forniscono indicazioni competenti, che soprattutto in mercati così turbati sono estremamente utili.

Credo anch'io che questo trend così ostinatamente al rialzo stia preparando la sorpresa, e che se non arriverà domani arriverà dopodomani o fra un po' di mesi, ma più in là è più farà male.


scusa l'intromissione e ti prego di prenderla solo come curiosità, ma la tua amica non è che anche stavolta ha ricevuto la solita telefonata dal solito amico?

sarei curiosissimo

grazie cmq

lot


Ciao Lothar, ti ripeto: all'epoca non conoscevo ancora questa persona e l'accaduto l'ho saputo solo mesi dopo. Ora non sono in contatto che raramente e non chiedo informazioni di questo genere.
Credo però, parere personale, che chi deve sapere sa.
E ripeto: purtroppo.
 

arianna

Forumer attivo
Comunque, anche se ci avesse creduto (cosa che non è accaduta, e in ogni caso si tratta di una persona molto retta), non so che tipo di risposta avrebbe ricevuto. Per fare un esempio, mesi fa percorrevo l'A1 e dietro di me una macchina ha cappottato, facendo alcuni giri su se stessa. Non potendo per ovvie ragioni tornare indietro, ho immediatamente avvertito il pronto intervento, ma mi hanno trattata male e non ci hanno creduto.
 

moonlight

Banned
Un saluto a Zappo e Arianna, prima di tutto.
Che prima dell'attentato dell'11-maledetto-settembre- un promotore abbia telefonato....
BUM
La Signora può provare?
Può provare tel del promotore?
Se no...buonasera.
Di scemi è pieno il mondo e di mitomani anche.
Vengo qui solo per rispondre a "ignari" in buonafede.
Che ce credono a questo forum..
qualunque cosa tocchi
Sono solo qui per dire la mia a chi chiede..se lo so,se non so...lascio.
Ma..non mi piacciono i ragazzini messi in mezzo e neanche i pensionati :)
Che non conosciamio i book???
Buonasera
e stavolta...nemmeno sorriso
non mi va
 

arianna

Forumer attivo
Ciao Moonlight, devo dire che mi pento di quanto ho detto perchè non intendevo sollevare tante polemiche.
Comunque sta di fatto, ed è provato, che "un certo" mondo finanziario sapeva delle torri gemelle già da prima.
Per quanto mi riguarda, ho chiuso con questo argomento.
Saluti.
 

moonlight

Banned
arianna ha scritto:
Ciao Moonlight, devo dire che mi pento di quanto ho detto perchè non intendevo sollevare tante polemiche.
Comunque sta di fatto, ed è provato, che "un certo" mondo finanziario sapeva delle torri gemelle già da prima.
Per quanto mi riguarda, ho chiuso con questo argomento.
Saluti.
No,Arianna
c'è stata o non c'è stata telefonata di un certo promotore alle 15 di quel giorno??
Se lo puoi provare, dillo.
Se no...smamma
Non so se ti rendi conto della gravità di quello che affermi.
A tua dispsizione
io e la Digos
Francesca
 

Run the Park

Forumer storico
moonlight ha scritto:
Se no...smamma
Non so se ti rendi conto della gravità di quello che affermi.

oh bella! stamattina ti sei scordata di svegliarti, e nei tuoi sogni ti vedi moderatore di IO... Mr Moonlight :-D
 

arianna

Forumer attivo
Guarda che se voglio parlare con la Digos non ho bisogno di intermediari.
E con questo ti saluto - questa volta definitivamente.
 

moonlight

Banned
arianna ha scritto:
Guarda che se voglio parlare con la Digos non ho bisogno di intermediari.
E con questo ti saluto - questa volta definitivamente.
ok
hai affermato o no cose gravissime?
hai affermato che una tua amica ha ricevuto telefonata quel giorno prima dell'attentato? E sarebbe arrivata da...un giornalista?
Sai la gravità di quello che affermi?
O non te ne rendi conto?
Ti faccio un piacere a non chiamare la Digos.
Se vuoi parlarci...basta che dici quello che hai detto qui.
Io ho molti difetti, ma non quello di essere mai un delatore.
Chiama la Digos.
Che tu lo faccia o no..prego...accomodati
Io faccio quel che dico, tu??
 

moonlight

Banned
Run the Park ha scritto:
moonlight ha scritto:
Se no...smamma
Non so se ti rendi conto della gravità di quello che affermi.

oh bella! stamattina ti sei scordata di svegliarti, e nei tuoi sogni ti vedi moderatore di IO... Mr Moonlight :-D

casomai Mrs.Moonlight.
E stamattina mi sono svegliata, se mi sono svegliata..
Con molto orrore
con l'orrore per chi salta su tutto
come andrà la borsa?''
Che ce frega se decapitano un ambasciatore?
Credi di essere al sicuro?
Io no
 

Run the Park

Forumer storico
moonlight ha scritto:
Run the Park ha scritto:
oh bella! stamattina ti sei scordata di svegliarti, e nei tuoi sogni ti vedi moderatore di IO... Mr Moonlight :-D

casomai Mrs.Moonlight.

Sarebbe un'interessante variazione rispetto ai soliti moderatori di Tarantiniana memoria :-D

La sicurezza non esiste, esiste solo la percezione di essa...
 

Users who are viewing this thread

Alto