Ci siam dimenticati di distribuire i turni di vedetta per stanotte

dico di si', gli manchi a tantissimi
1644567714299.png
di a ciarles che sono pronto

vai direttamente dall' editore, scrivigli una mail, queste cose vanno sistemate ad alto livello
a Foster.. se buonanotte..
forse non lo sai.. ma tanto te bazzichi solo arena
Moderatore altro nick era amico del nuovo editore,, se volessi potrei farmi raccomandare
ma non sono uno che chiede raccomandazioni.. per cui resto qui va

a Foster.. se buonanotte..
forse non lo sai.. ma tanto te bazzichi solo arena
Moderatore altro nick era amico del nuovo editore,, se volessi potrei farmi raccomandare
ma non sono uno che chiede raccomandazioni.. per cui resto qui va
ti ripeto, io sono contento se resti, ma e' anche giusto farsi rivedere a testa alta in un forum dove uno ha subito delle ingiustizie.

forse non hai capito o non hai volutamente non capire
il troll e rene' si sono spostati su i btp.. ma le querelle sono continuate anche lì
un tipo mi ha scritto i mp ( comunista di merda) segnalato e bannato
con un altro ci siamo scontrati per cose esistenziali.. alla fine in gruppo
mi segnalavano ad ogni post..
esempio
Rene' andava a funghi. e metteva quelli che trovava.. io mettevo una foto dei miei.. dopo pochi minuti foto tolta e bannato.. (la foto non era inerente al 3d)
poi ciarles che era anche moderatore dei BTP.. e arena.. da gelosone.. mi ha bannato a vita.. ma ha bannato un nick
muore un papa e ne fanno un altro.. mangia sereno caro..

Riletto più volte e lo confesso senza remore...non ho capito una beata fava :d:

massi', dai, piccole gelosie via via amplificatesi, dispetti ingigantiti in banane arbitrarie, membri schizzati ed invidiosi e cosi' via.
ma il futuro e' sempre nelle nostre mani, se max lo desidera puo' ritornare accolto con tutti gli onori

ti ripeto, io sono contento se resti, ma e' anche giusto farsi rivedere a testa alta in un forum dove uno ha subito delle ingiustizie.
frega nulla.. su advsn ci sono.. ma non scrivo da anni e tutti sanno il mio nuovo nick
finisce un'era se il gruppo amici non scrive piu' è inutile tornarci

se posso.. capisco che a te piace perculare.
su una chat senza moderatori, fine 2008 feci amicizia con tanta gente, con alcuni mi sento ancora e
qualcuno ha l'amicizia su fesbuk. erano tutti professionisti che si divertivano a investire i soldi( non mi piace scrivere giocare in borsa
uno di questi era un tenente c.llo dell'aeronautica che partecipo' all'attacco aereo in irak
e in uno fu' abbattuto.. ci ha descritto la scena dell'aereo che scendeva e lui che si lancia con il paracadute-- roba da fare rizzare i capelli
da giorni non scriveva e dopo qualche settimana scrisse il figlio.. era morto.. a causa dell'abbattimento del suoi aereo ( non so spiegarvi i dettagli
ma voleva a tutti i costi tenerlo in volo e subi delle lesioni interne)
non ci crederai il nr.8 delle poste quando c'era Passera
e tanti altri professionisti.. ma tanti troll e uno di questi mi segui su Advfn quando lo scrissi
tanto il mio nome di battaglia era sempre lo stessi max54

vado a prendere il caffe'.. oggi giornata fatta

ciarles è moderatore su i btp e arena.. per cui
ha preso due piccioni con una fava
vedi forse che il ciabattino scrive adesso che non ci sono io??
eppure scrissero che ero io che gli impedivo di scrivere.. se ti devono screditare
e hanno il coltello dalla parte del manico.. hai solo da perdere
un po' come Pirlun contro lady

frega nulla.. su advsn ci sono.. ma non scrivo da anni e tutti sanno il mio nuovo nick
finisce un'era se il gruppo amici non scrive piu' è inutile tornarci

se posso.. capisco che a te piace perculare.
su una chat senza moderatori, fine 2008 feci amicizia con tanta gente, con alcuni mi sento ancora e
qualcuno ha l'amicizia su fesbuk. erano tutti professionisti che si divertivano a investire i soldi( non mi piace scrivere giocare in borsa
uno di questi era un tenente c.llo dell'aeronautica che partecipo' all'attacco aereo in irak
e in uno fu' abbattuto.. ci ha descritto la scena dell'aereo che scendeva e lui che si lancia con il paracadute-- roba da fare rizzare i capelli
da giorni non scriveva e dopo qualche settimana scrisse il figlio.. era morto.. a causa dell'abbattimento del suoi aereo ( non so spiegarvi i dettagli
ma voleva a tutti i costi tenerlo in volo e subi delle lesioni interne)
non ci crederai il nr.8 delle poste quando c'era Passera
e tanti altri professionisti.. ma tanti troll e uno di questi mi segui su Advfn quando lo scrissi
tanto il mio nome di battaglia era sempre lo stessi max54

vado a prendere il caffe'.. oggi giornata fatta

ma cosa vuoi perculare che magari tra cent' anni saremo vicini di banco in paradiso.
un conto sono le piccole scaramucce tra membri, un altro come si considerano realmente le persone, qui dentro tu non sei tra le peggiori, proprio no.
buon caffe' col dito !

Users who are viewing this thread

Back
Alto