ci sono giorni in cui va tutto storto

ceccotti

enzo
come ieri.

E poi giorni in cui tutto funziona.
Fai questo, poi fai quello, quell'altro, di sfuggita trovi una cosa che cercavi da mesi, in un posto dove non avevi mai guardato, ma era perfettamente logico, poi fai tardi a finire una cosa e invece che dover andare e tornare per incontrare uno, lo chiami, quello è disponibile, vi vedete e sei libero prima.
E ti è rimasto anche il tempo per fermarti in quel bar e mangiarti quella cosa che sai che ce l'hanno buona.
E c'è pure la barista carina, che anche l'occhio vuole la sua parte, castamente e platonicamente, come dice Gnazzio.

Manca solo che indovini la ghigliottina.

Comunque, già così, anche senza ghigliotiina, ieri avrei voluto fissare due maniglie al muro, per potermelo tirare addosso.
Oggi mi sento più giovane di dieci anni.
Anche il camion andava bene.

E anche questo ve l'ho detto, che so che ci tenevate a saperlo.

I giorni no servono x avere i giorni si e sono molto formativi ed educativi, anche quando vuoi mandare tutto in vacca.

La vita è una partita a poker con noi stessi in primis

Confucio diceva . O mi porti la soluzione oppure sei anche tu sei parte del problema .

Un vero leader però sente tutti ascolta tutti, ma decide solo lui rimanendo solo con se stesso.

Le prime volte fa paura ma se si supera,,strada facendo trovi la soluzione a ogni cosa. I giorni si a quel punto superano di gran lunga quelli no

Perche' di solito che problemi ha?

P.S.
Non e' che ti sei preso la clerite?
Anche tu criptico e vago.
è un camion con una sua personalità.
Ci sono giorni che non ha voglia, fa le cose ma lo senti che non gli va.
Poi guarisce.
Forse perché era abituato col proprietario precedente che lo sfruttava al limite.
Con me che lo tratto meglio, pensa di poter fare quello che vuole.

anche questa sera la luna è sorta, affondata in alone troppo rosso e vago.

521goT.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto