ci sono giorni in cui va tutto storto

Si, ma un pickup cosi tiene anche 50 quintali. L'aereo è di alluminio e tutto il peso è dietro
mmm
50 qli son tanti per un pickup.
Prima che mi rubassero il daily (daily 45 declassato per essere guidato con la B, quindi come mezzo era più robusto del daily normale) ci ho caricato 45 qli e li reggeva ma si sentiva che era sotto sforzo.

Ma nel momento in cui l'aereo si poggia i 50 qli statici diventano molti di più.
Come se io salto sulla bilancia.
Arrivo a 200 kg di sicuro (e rompo la bilancia).

Poi non so.
A me sembra una cosa impossibile.
Inoltre c'è un momento all'inizio ( a 02") in cui l'aereo poggia il carrello a terra e il camioncino sta davanti.
 
mmm
50 qli son tanti per un pickup.
Prima che mi rubassero il daily (daily 45 declassato per essere guidato con la B, quindi come mezzo era più robusto del daily normale) ci ho caricato 45 qli e li reggeva ma si sentiva che era sotto sforzo.

Ma nel momento in cui l'aereo si poggia i 50 qli statici diventano molti di più.
Come se io salto sulla bilancia.
Arrivo a 200 kg di sicuro (e rompo la bilancia).

Poi non so.
A me sembra una cosa impossibile.
Inoltre c'è un momento all'inizio ( a 02") in cui l'aereo poggia il carrello a terra e il camioncino sta davanti.
Un aereo medio come quello ha da 5 a 10 quintali sul carrello anteriore.
Quando arrivano giu' diventano di piu' ovviamente, ma scende anche abbastanza lento.
Quello ha messo in conto di buttare via il pickup dopo la bravata.

Poi non so

Piloti ne abbiamo?
 

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