buon giorno.
che dire....anzi...non c'è nulla da dire.
XBRMIB 1400 pezzi (ho messo anche il gain oltre al capitale) 48,45 di media
il 40% di 4 operazioni ora ha la 5° operazione in loss spaventoso, per la precisione
- 20% circa 14.000 euro
Considerando il gain di 22.000 euro netto che ho in 5 mesi e mezzo detratto il loss virtuale di ora = + €. 8000 (USANDO 55.000 euro circa)
se l'operazione 5 sarà chiusa in forte loss allora non sarà stato un buon trade, anche se in gain.
caso contrario se la 5 per fine anno o inizio anno verrà chiusa in gain o in pareggio sarà buono.
ho ancora un minimo per il ftsemib e il dax per fine anno, ma i tempi stringono e inizio a dubitare anche io.
sull'SP500 avevo 1290 pt. coem possibile arrivo, e li ha fatti. sopra chiudo l'operazione XBRMIB.
bastano 2 o 3 sedute negative, ma vista l'euforia sui mercati voglio vedere come faranno.
la view è sempre la stessa, soldi prestati alle banche, che speculano per far ricchi profitti, denudando un sistema fragile e senza sbocchi;
In Italia chi si è reso conto della manovra di Monti che stasera varerà? pochissimi...
Un conto è dirla e leggerla, ma l'anno prossimo sarà applicata...e li sono quazzi.
...restiamo in attesa della riforma del lavoro, con quella dovrebbero dare il colpo di grazia.