Ci SONO GIORNI TERRIBILMENTE SINCERI,DOVE TUTTO APPARE DRASTICAMENTE....

rakazzi monti ha partorito la manovra...finalmente :-o

andando a leggere le singole disposizioni:eek: , no problem, usare questo unguento e spalmare bene :D:help::D:D
1323179294pomata.jpg

Sa dottore, non è per me, ma per mio marito, sembra che perda colpi, non riesce più a concludere niente. Mi aiuti... non so più cosa fare! - Si spogli signora. - Ma... è per mio marito non per me! - Non si preoccupi signora... farò diventare suo marito un TORO!!! - Mi fa molto piacere dottore... ma... perché mi devo spogliare io? - Signora cara... lo vuole far diventare un toro? E allora tanto per cominciare gli facciamo le corna.

In aereo, durante la notte, un gay propone al suo compagno di avere un rapporto sessuale, ma l'altro rifiuta. "Qui in mezzo a tutti? Ma ci sentiranno!" "Macché, non se ne accorgerà nessuno. Sta a vedere." Si alza in piedi e chiede ad alta voce una sigaretta. Nessuno risponde. "Hai visto, dormono già tutti. Dai, girati..." La mattina dopo, passano le hostess per servire la colazione. Un passeggero si tiene la mano sulla guancia, lamentandosi sommessamente. "Si sente male?", si informa l'hostess. "È tutta la notte che ho un terribile mal di denti", risponde questi. "Ma perché non ha chiesto un analgesico?" "Ma scherziamo? Il tizio qua davanti a me, per aver chiesto una sigaretta, se lo sono inculato !"

Un ragazzo torna a casa con un gran occhio nero.
Il padre vedendolo cosi' conciato: "Ahhh, hai fatto a botte!".
"Ma no, papa', non e' nulla".
"Ma come, guarda come sei ridotto! Dimmi chi e' stato!".
"Ma no, non importa".
"Allora chi e' stato??".
Il ragazzo titubante: "Ehm, sai ero a casa della mia ragazza ...".
"Ah la tua ragazza e ti tratta cosi'... ma io...".
"Ehm, no, e' stata sua mamma...".
"Cosa? E ti ha picchiato? Ma ora gli telefono io".
"No! Non e' nulla di grave...".
"Si', gli faccio vedere io a quella li!".
E si precipita sul telefono: "Pronto signora, sono il padre di Marco! Ho visto come l'ha conciato e volevo dirle che se si azzarda ancora a mettere le mani su mio figlio io faccio un macello!".
"Guardi, io sono una mamma moderna e certe cose le capisco... Quando suo figlio si e' messo a baciare mia figlia in salotto sono andata di la' in cucina... Poi suo figlio ha spogliato mia figlia.
Poi si sono buttati sul divano tutti avvinghiati... Poi hanno iniziato a ... Guardi io sono una mamma moderna e certe cose le capisco... Ma quando suo figlio si e' pulito l'uccello sulle tende non ci ho piu' visto!!!"

il dax sta spingendo la B-1...non e' splendida sta cosa..

5978 target

sorprende 6000 di dax e 1,337 di cross
la proporzione non la cambio:

sp500 1290 ftsemib 16.000

sp500 950 ftsemib 11.000

oppure pensate davvero a .....

sp500 1600 ftsemib 27.000 ???

vediamo il mercato che pensa di fare
sopra 1290 in close dello spy chiudo in forte loss.:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto