silpla2000
che bello il yo yo
mettiti in fila tu porta una clava dopo i calci passiamo alle bastonate vuoi un pò di panino napoletanoPosso andarci anche io
mettiti in fila tu porta una clava dopo i calci passiamo alle bastonate vuoi un pò di panino napoletanoPosso andarci anche io
fai schifomettiti in fila tu porta una clava dopo i calci passiamo alle bastonate vuoi un pò di panino napoletano
chi e' quella che canta? giorgia?
plum cake meglio il panino napoletano a quest'ora adesso so passato alle fetta di pizza con patate mozzarella e salamefai schifo
io ho appena finito di magnare due plum kake con nutella (si scrive plum kake?)
e' migliorata zio porcoSplendida.......The voice!!!
Ma sì, tanto con cosa mi sono mangiata oggi E io non ho problemi di astinenza da sigarettamettiti in fila tu porta una clava dopo i calci passiamo alle bastonate vuoi un pò di panino napoletano
scusa ma stasera hai magnato?plum cake meglio il panino napoletano a quest'ora adesso so passato alle fetta di pizza con patate mozzarella e salame
si, alle 20 adesso sono le 00:14 normalmente fumavo adesso magnoscusa ma stasera hai magnato?
non credo sia astinenza da fumo sai. per me ha il verme in chiuloMa sì, tanto con cosa mi sono mangiata oggi E io non ho problemi di astinenza da sigaretta