DANY1969
Forumer storico
E' bravissima. Bella e bravae' migliorata zio porco
Però meno male che adesso inizia Porta a Porta
E' bravissima. Bella e bravae' migliorata zio porco
sai come è fatto il panino dany ha un pò di calorieMa sì, tanto con cosa mi sono mangiata oggi E io non ho problemi di astinenza da sigaretta
il tuo sicuramente ha la forma allungatasai come è fatto il panino dany ha un pò di calorie
Panino napoletano
no forma normale vuoi un pò di caffèil tuo sicuramente ha la forma allungata
pure il caffe' ti fai ora?no forma normale vuoi un pò di caffè
prima di dormire prendo sempre il caffè, se no non riesco a dormirepure il caffe' ti fai ora?
Forse è meglio se va in farmacianon credo sia astinenza da fumo sai. per me ha il verme in chiulo
andrebbe portato sai da quei santoni che fanno na specie di vudu' per i vermi
sai come è fatto il panino dany ha un pò di calorie
Panino napoletano
guarda che non sei normale. lo dico davveroprima di dormire prendo sempre il caffè, se no non riesco a dormire
mia nonna la sera prendeva sempre la citrosidina, allora esiste ancoraForse è meglio se va in farmacia
Così magari si fa dare anche i "salvalavita pischelli"
A quest'ora ??? Vabbè io porto la citrosodina .
no bru, il corpo si abitua a tutto io da quando avevo 18 anni che bevo il caffè prima di andare a dormire non c'è orario se torno pure alle 2 di notte a casa mi fermo al bar a prendermi il caffè e ho sempre dormito come un ghiroguarda che non sei normale. lo dico davvero
milioni di persone se bevono un caffe' a quest'ora stanno cosi' tu hai strafocato come un maiale e ora bevi il caffe' per dormire