Amartya
Cazzari alla gogn@
Zoccola buonasera!!
Zoccola buonasera!!
Ho paura di no Plà......ma non è il Natale che a me preoccupa,ma l'Ottobre scorso.....umiliante!!!Vedremo se i saldi riusciranno un po a girare la pallina per almeno il pareggio,ma ci credo poco...e ho sinceramente paura stavolta!!
Ho riso per le barzellette,ma se penso a chi dovrò probabilmente licenziare,non rido per niente!
Ho paura di no Plà......ma non è il Natale che a me preoccupa,ma l'Ottobre scorso.....umiliante!!!Vedremo se i saldi riusciranno un po a girare la pallina per almeno il pareggio,ma ci credo poco...e ho sinceramente paura stavolta!!
e dicembre è iniziato nel peggiore dei modi io non vedo vie d'uscita si siamo andagti ad infilare in un vicolo cieco che porterà alla distruzione del ceto medio e del settore commerciale e artigiano del paeseOttobre si che è stato lacrime e sangue!
Adesso ti faccio piangere ......
In una situazione di generale illiquidità e di recessione (insolvenza, disinvestimenti, disoccupazione etc.), la manovra di Monti è selettivamente mirata a produrre un aggravamento di questa illiquidità (v. anche gli articoli di P. Krugman), quando al contrario il sistema economico ha disperato bisogno di iniezioni di liquidità mirate all’attivazione dei fattori di produzione e del consumo. Monti fa il salasso a un paziente che agonizza per anemia.
e dicembre è iniziato nel peggiore dei modi io non vedo vie d'uscita si siamo andagti ad infilare in un vicolo cieco che porterà alla distruzione del ceto medio e del settore commerciale e artigiano del paese
non rompere i cogliolly ingolosisci nuovamente l'attivita' , a natale brindiHo paura di no Plà......ma non è il Natale che a me preoccupa,ma l'Ottobre scorso.....umiliante!!!Vedremo se i saldi riusciranno un po a girare la pallina per almeno il pareggio,ma ci credo poco...e ho sinceramente paura stavolta!!
idem per tee dicembre è iniziato nel peggiore dei modi io non vedo vie d'uscita si siamo andagti ad infilare in un vicolo cieco che porterà alla distruzione del ceto medio e del settore commerciale e artigiano del paese
gary tu hai un piccolo negozio specializzato e la crisi la senti di meno, ma sai bene che quando c'è crisi incominci a tagliare su cose che puoi fare a meno e una di queste sono le caramelle e il cioccolato, sentivo in radio che la somma delle manvore d'agosto ad oggi è di 145 mld di euro che costeranno mediamente 6/7 mila euro l'anno a famiglia visto che le utenze e le tasse non puoi tagliarle tagli i vizi divertimenti abbigliamento e infine l'alimentare ed è quello che sta succedendo in italia c'è gente che si è indebitata per comprarsi casa adesso dovrà venderla perchè non potra pagare le tasse che gravano sulla casa, parliamoci chiaro la GLOBALIZZAZIONE è fallitaNon la vedo in maniera così distruttiva come te anzo sono sempre piuttosto ottimista. Certo che la situazione in cui siamo non è delle più rosee..