Gary78
Forumer storico
zio porco mi son scordato
rete 4 comunque
Attacco al potere!
zio porco mi son scordato
rete 4 comunque
si bravo. zio porco ti nomino membro onorario del festival di cannesAttacco al potere!
si bravo. zio porco ti nomino membro onorario del festival di cannes
bru spiega al presidente che se vogliono l'euro domani lo mandano in defualtne usciamo
avremo le mutande sporche di cacca ma ne usciamo
non c'e' alternativa
io pero' manderei a fangulo i mercati finanziari non servono a nu cazz o meglio servono a spremere le persone sia in maniera diretta che indiretta
loro devono rimanere con il cerino in mano
non rompere i cogliolly ingolosisci nuovamente l'attivita' , a natale brindi
non lo so' . conosci tu il tema. a me pare solo che ti stai lasciando passivamente condizionare. tutto qui!Ma di che parli zio vigliacco????
non lo so' . conosci tu il tema. a me pare solo che ti stai lasciando passivamente condizionare. tutto qui!
solo la morte non ha speranza , zio porco
nessuno contesta le preoccupazioni lecite. mi riferivo solo al fatto che mi pare che gio' si faccia passivamente condizionare. tutto qui sicuramente sbaglio pero'.Anch'io la penso come te unlui ma l'abbigliamento è un settore che ha subito pesantemente la crisi quindi capisco anche giò.
nessuno contesta le preoccupazioni lecite. mi riferivo solo al fatto che mi pare che gio' si faccia passivamente condizionare. tutto qui sicuramente sbaglio pero'.
Per Marchionne sono numeri, ma per chi questi numeri sono persone.... dev'essere terribile, mi dispiace veramenteHo riso per le barzellette,ma se penso a chi dovrò probabilmente licenziare,non rido per niente!
gary tu hai un piccolo negozio specializzato e la crisi la senti di meno, ma sai bene che quando c'è crisi incominci a tagliare su cose che puoi fare a meno e una di queste sono le caramelle e il cioccolato, sentivo in radio che la somma delle manvore d'agosto ad oggi è di 145 mld di euro che costeranno mediamente 6/7 mila euro l'anno a famiglia visto che le utenze e le tasse non puoi tagliarle tagli i vizi divertimenti abbigliamento e infine l'alimentare ed è quello che sta succedendo in italia c'è gente che si è indebitata per comprarsi casa adesso dovrà venderla perchè non potra pagare le tasse che gravano sulla casa, parliamoci chiaro la GLOBALIZZAZIONE è fallita