CI SONO MALI DA CUI NON BISOGNA CERCARE DI GUARIRE POiCHE'SOLO ESSI......

come noi andavamo in germania a pulire cessi e lavare piatti oggi in italia a fare qs lavori e altri non illustri ci pensano gli stranieri ...
di chi è la colpa ? dei media .. dell'illusione creata dalla tv ... dal ns sistema scolastico che non forma più ... ma è solo una gara a chi ha lo zaino più costoso e la penna più griffata ...:specchio::wall:

:up::up::up: chi ha il SUV più grande ......

Scusa Pilu, ma quegli stranieri regolari che vengono in Italia, vuol dire che hanno trovato lavoro. Giusto ?
Ma allora perchè i nostri baldi giovani disoccupati, non trovano questi lavori ?

Te lo dico io. Perchè è più comodo starsene seduti al bar a fare un .azzo. E gli altri pagano. E non aggiungo altro...
tu hai figli ?
se si, poi mi dici come hai risolto il paradosso dell'ascensore sociale

poi Settembre e Ottobre sempre mesi nefasti .... tranne quando ci sono le elezzioni di Mid term e quest'anno ci sono ....

purtroppo mi tocca cambiare idea spesso per adattarmi...

ma quando guardi il futures e vedi che crollano senza volumi e salgono con volumi come ti comporteresti???

quando l'89% sono bear e l'11% sono Bull (proporzioni inverse Pre lehman) cosa pensi????'

scusa pilu, ma quegli stranieri regolari che vengono in italia, vuol dire che hanno trovato lavoro. Giusto ?
Ma allora perchè i nostri baldi giovani disoccupati, non trovano questi lavori ?

Te lo dico io. Perchè è più comodo starsene seduti al bar a fare un .azzo. E gli altri pagano. E non aggiungo altro...
confermo
quando ho usato la cassa integrazione
non ho dovuto fare scelte
avevo i volontari

Allegati

• 13.jpg
    13.jpg
    78,9 KB · Visite: 266
tu hai figli ?
se si, poi mi dici come hai risolto il paradosso dell'ascensore sociale

Due.
Maschio 27 anni laureato 3 + 2 Scienze Motorie.
Precario scuola. Istruttore palestra. Venditore contrati telefonia.
Aiuto preparatore atletico squadra semi professionistica calcio.
Femmina 22 anni. Laureanda Scienze della Comunicazione. Alla ricerca di impiego.

Tutti e due stanno bene in casa. La trovano comoda. :sad::sad: Non riesco a liberarmene :rolleyes::rolleyes: :lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto