CI SONO MALI DA CUI NON BISOGNA CERCARE DI GUARIRE POiCHE'SOLO ESSI......

se i giovani non lavorano .. non ti pagano la pensione .. domani ... per i padri di famiglia lo so è ancora peggio ... il giornalista ed economista usa LUTTWAK, una volta in tv disse una cosa di vitale importanza .. senza crescita demografica un paese muore non ha futuro ... con i giovani a spasso .. non si sposerà più nessuno .. non ci saranno nuove generazioni e la nosra terra sarà terra di conquista di popoli vicini .. vedi libia marocco rumeni tec etc .. niente da dire contro questa gente .. ma la nostra cultura e le nostre tradizioni spariranno ... e i nostri figli emigreranno o rimarranno in italia ?

dovremmo davvero rialzare la testa e cacciare fuori le pa.lle .. quando vogliamo siamo i primi al mondo .. ci vorrebbe uno scatto d'orgoglio, un personaggio che risvegli le coscienze della gente .. un vero trascinatore di popolo ...

oggi so ottimista più del solito vero ? :wall::wall:

se il mondo è così...lo dobbiamo a personaggi come LUTTWAK :wall::wall::wall:

LUTTWAK e Kissinger...per me sono le persone + viscide mai esiste :wall::wall:

olly noi scherziamo .. ma tu ci pensi a vedere un domani i nostri nipotini .. sempre se saranno in italia .. che andranno in una scuola dove ci sarà il 40 50 % di stranieri ? .. ripeto niente contro gli stranieri .. ma è giusto che un popolo si voglia così male da perdere le sue tradioni la sua cultura la sua identità per colpa di una classe politica che se ne fotte di noi ?

olly noi scherziamo .. ma tu ci pensi a vedere un domani i nostri nipotini .. sempre se saranno in italia .. che andranno in una scuola dove ci sarà il 40 50 % di stranieri ? .. ripeto niente contro gli stranieri .. ma è giusto che un popolo si voglia così male da perdere le sue tradioni la sua cultura la sua identità per colpa di una classe politica che se ne fotte di noi ?

Perchè leggi sempre che mi costringono ad andarmene dal mio paese??Far scappare un nazionalista,innamorato della sua terra,cultura.....perchè non sono il solo ad essere così avvilito,sfiduciato e pure vessato dal mio paese??Ecco cosa stà succedendo agli italiani.....la nuova pen isola!:wall::wall::(:(

Allegati

• 41162_468693086054_267303346054_6958458_1360740_n.jpg
    41162_468693086054_267303346054_6958458_1360740_n.jpg
    7,2 KB · Visite: 250
Buongiorno ragazzi,,,,

non tocco l'argomento terra e cultura se nò mi altero.......sò solo che a brescia......non Harlem....brescia....la sera non puoi più girare da solo.......stop...

Perchè leggi sempre che mi costringono ad andarmene dal mio paese??Far scappare un nazionalista,innamorato della sua terra,cultura.....perchè non sono il solo ad essere così avvilito,sfiduciato e pure vessato dal mio paese??Ecco cosa stà succedendo agli italiani.....la nuova pen isola!:wall::wall::(:(

in qs epoca "telematica" dovremmo fare qualcosa .... lo creiamo un movimento apolitico che cerchi di svegliare le coscienze della gente ? ..

A lavorare all'estero i nostri nonni ci sono andati negli anni 50. A quelle Nazioni non è successo nulla. Hanno mantenuto e tutt'al più integrato le loro tradizioni.
Le tradizioni le dobbiamo mantenere noi.
Vai a parlare ad un giovane di tradizioni :rolleyes::rolleyes::rolleyes: ti riderà in faccia.
Ti chiederà cosa sono e se servono mandare messaggini

in qs epoca "telematica" dovremmo fare qualcosa .... lo creiamo un movimento apolitico che cerchi di svegliare le coscienze della gente ? ..

vedo che stamattina siam partiti radiosi e fiduciosi nel futuro ...
Lo sconforto dilaga ... ma la verità è che sino a che avremo " Panem et circensem " e di ciò la massa si accontenterà ... nn cambierà niente .

:lol::lol::lol:

Scusa Pilu, ma quegli stranieri regolari che vengono in Italia, vuol dire che hanno trovato lavoro. Giusto ?
Ma allora perchè i nostri baldi giovani disoccupati, non trovano questi lavori ?

Te lo dico io. Perchè è più comodo starsene seduti al bar a fare un .azzo. E gli altri pagano. E non aggiungo altro...

Users who are viewing this thread

Back
Alto