Ci SONO PERSONE CHE SANNO TUTTO E PURTROPPO E'TUTTO......

lo spread c'è perché ingloba le commissioni. parlo degli indici, naturalmente.
Ma la mia non era una critica. Al mondo nessuno regala nulla. Pensa i CW in molti paesi sono vietati comunque quando compri uno di questi strumenti stai comprando da un Market MAker un derivato di una opzione, con stesso strike e scadenza, di un indice che in realtà è il derivato dell'indice che è composto, nel nostro caso, da 40 titoli di cui unidebit fiat ed eni sono i più pesanti. Pensa te cosa vai a comprare

si ma o ci nasci o è difficile ... io ho un amico che è come Erry ... ha una resistenza emotiva notevolissima ... poi come tecnicismo direi che è abbastanza basso ... eppure guadagnava un sacco ... poi ha iniziato a mettere stop loss ecc.... e ora perde . :-?
Il problema è quello. Purtroppo io ho lo stop loss mentale e qui lo devi comunque avere ma deve essere molto più largo quindi devi essere disposto a perdere più soldi

un armiere di Como ha ammazzato un tipo, segato la testa, e la bruciata nella pizzeria del suocero.
Ora fanno la pizza intelligente:eek:

che novità! mo se ne sono accorti.... ridicoli..

e i contributi sulle arance?

Grecia: Ue avvia procedura infrazione per inaffidabilità statistiche

I falchi :Ddi Bruxelles, dopo aver stretto le maglie dei controlli sulla Grecia, hanno deciso di avviare la procedura d'infrazione. Nel mirino dei commissari sono finite le statistiche false dei conti che erano state presentate da Atene quando si propose per fare il suo ingresso nell'Unione europea.

:rolleyes:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    34,3 KB · Visite: 200
  • 2.jpg
    2.jpg
    14,1 KB · Visite: 199
Il problema è quello. Purtroppo io ho lo stop loss mentale e qui lo devi comunque avere ma deve essere molto più largo quindi devi essere disposto a perdere più soldi
sta' piatta ti separa definitivamente dal mondo :D:wall:

e fatta per personaggi stabili .

per accedere se il mondo girasse come dovrebbe, dovrebbero prima farti una visita psicoattitudinale:D

Ma la mia non era una critica. Al mondo nessuno regala nulla. Pensa i CW in molti paesi sono vietati comunque quando compri uno di questi strumenti stai comprando da un Market MAker un derivato di una opzione, con stesso strike e scadenza, di un indice che in realtà è il derivato dell'indice che è composto, nel nostro caso, da 40 titoli di cui unidebit fiat ed eni sono i più pesanti. Pensa te cosa vai a comprare

pensa che una volta io ho telefonato al market maker di un CW su GM e gli ho detto che se il loro operatore nn si metteva fuori facevo un esposto alla consob motivandogli con il Time&Sales che era + di una settimana che nn rispettavano gli allora parametri di quotazione ... e ha funzionato ...:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto