hengine
Forumer storico
Ordine di apertura nella maschera di compravendita in alto a destrabravo altra domanda che volevo chiedere![]()
Ordine di apertura nella maschera di compravendita in alto a destrabravo altra domanda che volevo chiedere![]()
50?
pezzente
pure virtualmente l'hai corto![]()
mi sto' shoratando l'euro , sono in mutande praticamenteErry comunque ha un'ottima tecnica che parte da un problema che è anche il mio cioè la difficoltà di salire su un treno in corsa. Lui ha una serie di parametri che gli indicano un eventuale eccesso a quel punto inizia ad accumulare posizioni opposte. Io, a differenza sua, non sono però ancora in grado di gestire l'ansia di un potenziale grosso loss quando hai iniziato ad aprie una posizione troppo presto
sti quazzi aspetta. fammi capire come funzionama andatevene tutti a fan...
axxo credevo fossero veri e mi dicevo ma guarda questi ... son tutti diventati dei tritasassi ... prima brù stava a parlare del BEI e ora si shorta 20 contratti così ... sciaquandosene il qulo![]()
A proposito mi sto facendo fare un corso da un mio amico gestore su tutti i bonds + interessanti in circolazione ...
Comunque sempre più vicino ad un casinò. Li il banco vince con lo zero qui con lo spread denaro letterasti quazzi aspetta. fammi capire come funziona
son due le cose a sto' punto o mi bloccano il sito o prima o poi lo apro sto' conto![]()
si si per carita' ma ripeto ci sono strumenti peggiori di questi . qui almeno ti avvertonoComunque sempre più vicino ad un casinò. Li il banco vince con lo zero qui con lo spread denaro lettera
lo spread c'è perché ingloba le commissioni. parlo degli indici, naturalmente.Comunque sempre più vicino ad un casinò. Li il banco vince con lo zero qui con lo spread denaro lettera
E' il motivo per cui apprezzo l'IKEA almeno li ti dicono che stai comprando compensato o truciolato rivestitosi si per carita' ma ripeto ci sono strumenti peggiori di questi . qui almeno ti avvertono![]()
Erry comunque ha un'ottima tecnica che parte da un problema che è anche il mio cioè la difficoltà di salire su un treno in corsa. Lui ha una serie di parametri che gli indicano un eventuale eccesso a quel punto inizia ad accumulare posizioni opposte. Io, a differenza sua, non sono però ancora in grado di gestire l'ansia di un potenziale grosso loss quando hai iniziato ad aprie una posizione troppo presto
Comunque sempre più vicino ad un casinò. Li il banco vince con lo zero qui con lo spread denaro lettera