Ci SONO PERSONE CHE SANNO TUTTO E PURTROPPO E'TUTTO......

50?

pezzente :D

pure virtualmente l'hai corto:D

ma andatevene tutti a fan...:wall:

axxo credevo fossero veri e mi dicevo ma guarda questi ... son tutti diventati dei tritasassi ... prima brù stava a parlare del BEI e ora si shorta 20 contratti così ... sciaquandosene il qulo :lol:

A proposito mi sto facendo fare un corso da un mio amico gestore su tutti i bonds + interessanti in circolazione ...

Erry comunque ha un'ottima tecnica che parte da un problema che è anche il mio cioè la difficoltà di salire su un treno in corsa. Lui ha una serie di parametri che gli indicano un eventuale eccesso a quel punto inizia ad accumulare posizioni opposte. Io, a differenza sua, non sono però ancora in grado di gestire l'ansia di un potenziale grosso loss quando hai iniziato ad aprie una posizione troppo presto
mi sto' shoratando l'euro , sono in mutande praticamente :D

ma andatevene tutti a fan...:wall:

axxo credevo fossero veri e mi dicevo ma guarda questi ... son tutti diventati dei tritasassi ... prima brù stava a parlare del BEI e ora si shorta 20 contratti così ... sciaquandosene il qulo :lol:

A proposito mi sto facendo fare un corso da un mio amico gestore su tutti i bonds + interessanti in circolazione ...
sti quazzi aspetta. fammi capire come funziona :D

son due le cose a sto' punto o mi bloccano il sito o prima o poi lo apro sto' conto :D:wall:

Erry comunque ha un'ottima tecnica che parte da un problema che è anche il mio cioè la difficoltà di salire su un treno in corsa. Lui ha una serie di parametri che gli indicano un eventuale eccesso a quel punto inizia ad accumulare posizioni opposte. Io, a differenza sua, non sono però ancora in grado di gestire l'ansia di un potenziale grosso loss quando hai iniziato ad aprie una posizione troppo presto

si ma o ci nasci o è difficile ... io ho un amico che è come Erry ... ha una resistenza emotiva notevolissima ... poi come tecnicismo direi che è abbastanza basso ... eppure guadagnava un sacco ... poi ha iniziato a mettere stop loss ecc.... e ora perde . :-?

Comunque sempre più vicino ad un casinò. Li il banco vince con lo zero qui con lo spread denaro lettera

:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto