Ci SONO POLITICI CHE, SE I LORO ELETTORI FOSSERO CANNIBALI, PROMETTEREBBERO LORO

se scoprono che gli stò combinando mi amputano la testa
in iran:-o
:eek::eek:
giljotiini.gif

:D:D:D:D

il fenomeno pres del cons , monsignor, professor, eminente statista nonchè economista, nonchè ammazza imprese, LORD M. Monti non ci sarà?

ah no è vero che lui i dibattiti non li fa......accidenti che idee mi vengono

:D:D:D
A lui piacciono i monologhi :-o:rolleyes:

Oggi al tg5 hanno chiamato il Berlu per la storia di Mussolini...la giornalista non riusciva più a farlo smettere di parlare :lol::wall::wall::rolleyes:

Ustica, lo Stato risarcirà le famiglie delle vittime

La Cassazione: «Non è stata garantita la sicurezza dei cieli»

Il luogo in cui il Dc9 Itavia si è inabissato, tra Ustica e la costa palermitana
La strage di Ustica avvenne a causa di un missile e non di una esplosione interna al Dc9 Itavia con 81 persone a bordo, e lo Stato deve risarcire i familiari delle vittime per non aver garantito, con sufficienti controlli dei radar civili e militari, la sicurezza dei cieli. Lo sottolinea la Cassazione in sede civile nella prima sentenza definitiva di condanna al risarcimento. È la prima verità su Ustica dopo il niente di fatto dei processi penali.......:(

...se cambiano le cose riusciremo a togliere un pò di scheletri dagli armadi di Stato!!!!!!;)

:eek::eek:
giljotiini.gif

A lui piacciono i monologhi :-o:rolleyes:

Oggi al tg5 hanno chiamato il Berlu per la storia di Mussolini...la giornalista non riusciva più a farlo smettere di parlare :lol::wall::wall::rolleyes:

e di certo non reggerebbe uno sbirulino che lo sputtana davanti alla nazione......ma che kasso ce ne frega.....noi teniamo i btp :D:D:D......

La madre di Ruby assente al processo:
«Non posso pagarmi l'aereo»

MILANO - La madre di Ruby era attesa in tribunale dove doveva testimoniare nel processo che vede imputato l'ex premier Silvio Berlusconi. Lunedì mattina, però, la donna ha fatto recapitare una mail in cui chiariva il perché della sua assenza. «Voglio testimoniare - scrive Zhara Yazhili - ma la difesa di Berlusconi non mi ha pagato il biglietto aereo :eek::eek::eek::eek::eek: e io non posso permettermi di comprarlo :sad::sad::sad::sad::sad:. Avevo prenotato il volo di andata e ritorno e avevo chiesto l'autorizzazione della spesa allo studio Ghedini ma non ho avuto risposta così non ho confermato i biglietti...........:cry::wall:

La madre di Ruby assente al processo:
«Non posso pagarmi l'aereo»

MILANO - La madre di Ruby era attesa in tribunale dove doveva testimoniare nel processo che vede imputato l'ex premier Silvio Berlusconi. Lunedì mattina, però, la donna ha fatto recapitare una mail in cui chiariva il perché della sua assenza. «Voglio testimoniare - scrive Zhara Yazhili - ma la difesa di Berlusconi non mi ha pagato il biglietto aereo :eek::eek::eek::eek::eek: e io non posso permettermi di comprarlo :sad::sad::sad::sad::sad:. Avevo prenotato il volo di andata e ritorno e avevo chiesto l'autorizzazione della spesa allo studio Ghedini ma non ho avuto risposta così non ho confermato i biglietti...........:cry::wall:

zio porco e mò come fa a confermare con chi ha prolificato:wall:

niente di grave :D
frantumato tre dita:-o

il meno peggio:wall::wall::wall::wall:
sono ancora respirante:-o

.....:no::no::no:(Ap) Un'agenzia di stampa ufficiale iraniana ha diffuso una serie di immagini che sembrano raffigurare l'amputazione, con l'utilizzo di un macchinario simile a una sega circolare, delle dita di una mano di un uomo accusato di furto, adulterio :godo:e di essere a capo di un'organizzazione criminale. ......:D

certo che ci ha ripensato ...a 70 anni vistosi sputtanato solo perche' non aveva decorato il pacchetto giustizia come voleva il nano ....se permetti ha cacciato le palle e si è messo in gioco .....lo avrebbe fatto chiunque abbia una dignita' :up:

intanto nella lista monti non ci sono indagati e ne con condanne definitive ...questo è un altro segno indelebile:bow: competenza eserieta' ...io chiedo solo questo a chi comanda ....il resto è noia :D

mia scala di gradimento :

Monti
Ingroia
Giannino
Grillo

dai rakazzi siamo vicini :up: il nuovo è dietro l'angolo:eek:

ps : a quelli che non piace Monti cerco di portarli su Ingroia :up: ho profonda stima x lui :bow:
qui come il proprio capo lecca a destra e a manca :D

pretendi di avere un dialogo senza dire un kazzo ....tanto ci pensano gli altri :wall::wall: il nome del tuo nick gia' mi dice tutto.....ecco un motivo per non votare grillo ...tutta gente come te ...tifosi con chiusura mentale annessa.....

poi mi spiegate cosa faranno i grillini ...perche' sinceramente cambiare tutto è come cambiare niente :help:

poi se i 14mld di mps è una balla ... perdera' anche di credibilita' ....cosi non si puo' fare :no:

quazzo centra sbirulino co questi :D

guardate che vi state sbagliando :-o sbirulino va a zelig stasera :D
....qui esce la reale natura del tifoso sfegatato, adepto.
.....le ultime 2 sono riferite a Giannino.

un attimino di coerenza cribbio :D:D
(difficile spiegarla a chi si allea con Fini e Casini)

Allora racazzo......visto che io, quando ho spezzoni di tempo libero da lavoro, vengo qui per divertirmi e non per farmi scartavetrare i collyoni da gente che non ha un kasso da fare e sta tutto il dì a controllare e pungere su quello che scrivono persone non allineate alle sue idee........

....nel momento in cui i suddetti collyoni sono vicini all'esplosione da esaustione di pazienza........mi metto a fare il puntiglioso......mi metto a usare la cartavetrata......ed a differenza della mia facciona da bravo tosetto, posso diventare un rompicollyoni me medesimo :D

.....ed adesso svergino la mia lista ignora:eek::eek:......nemmeno la scimmia c'era riuscita :eek::eek::bow:......ma non perchè non regga il confronto:lol::lol:....quello è quasi un rigore......semplicemente perchè non mi va di sporcare il 3D di olly

Users who are viewing this thread

Back
Alto