Ci SONO POLITICI CHE, SE I LORO ELETTORI FOSSERO CANNIBALI, PROMETTEREBBERO LORO

qui come il proprio capo lecca a destra e a manca :D

....qui esce la reale natura del tifoso sfegatato, adepto.
.....le ultime 2 sono riferite a Giannino.

un attimino di coerenza cribbio :D:D
(difficile spiegarla a chi si allea con Fini e Casini)

Allora racazzo......visto che io, quando ho spezzoni di tempo libero da lavoro, vengo qui per divertirmi e non per farmi scartavetrare i collyoni da gente che non ha un kasso da fare e sta tutto il dì a controllare e pungere su quello che scrivono persone non allineate alle sue idee........

....nel momento in cui i suddetti collyoni sono vicini all'esplosione da esaustione di pazienza........mi metto a fare il puntiglioso......mi metto a usare la cartavetrata......ed a differenza della mia facciona da bravo tosetto, posso diventare un rompicollyoni me medesimo :D

.....ed adesso svergino la mia lista ignora:eek::eek:......nemmeno la scimmia c'era riuscita :eek::eek::bow:......ma non perchè non regga il confronto:lol::lol:....quello è quasi un rigore......semplicemente perchè non mi va di sporcare il 3D di olly

scusate ma non riesco a finire di leggerlo AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH :lol::lol::lol:spero che tu stia scherzando ...solo perche' l'ho chiamato sbirulino .....ma dai ...ma qua avete nervi a fior di pelle ..... su fai il bravo nessuno ce l'ha con te ne con giannino .... uff :mmmm:

qui come il proprio capo lecca a destra e a manca :D

....qui esce la reale natura del tifoso sfegatato, adepto.
.....le ultime 2 sono riferite a Giannino.

un attimino di coerenza cribbio :D:D
(difficile spiegarla a chi si allea con Fini e Casini)

Allora racazzo......visto che io, quando ho spezzoni di tempo libero da lavoro, vengo qui per divertirmi e non per farmi scartavetrare i collyoni da gente che non ha un kasso da fare e sta tutto il dì a controllare e pungere su quello che scrivono persone non allineate alle sue idee........

....nel momento in cui i suddetti collyoni sono vicini all'esplosione da esaustione di pazienza........mi metto a fare il puntiglioso......mi metto a usare la cartavetrata......ed a differenza della mia facciona da bravo tosetto, posso diventare un rompicollyoni me medesimo :D

.....ed adesso svergino la mia lista ignora:eek::eek:......nemmeno la scimmia c'era riuscita :eek::eek::bow:......ma non perchè non regga il confronto:lol::lol:....quello è quasi un rigore......semplicemente perchè non mi va di sporcare il 3D di olly

Non è il 3D di OLLY e non lo è mai stato!!!Il 3D è nostro...della schifosa e sudicia famiglia!!!:bow:;)

bho mi sembrava si stava scherzando :wall::wall: a me potete dire pue che Monti è frocio , machissenefrega su :D:D

caronte confido su di te ...passagli un po' della tua infinita tolleranza :up:

Non è il 3D di OLLY e non lo è mai stato!!!Il 3D è nostro...della schifosa e sudicia famiglia!!!:bow:;)

ohh, ricordiamolo una volta per tutte.
Fuori gli abusivi.!!!!!!!!!!

Allegati

• 282216_161568420653615_1920385576_n.jpg
    282216_161568420653615_1920385576_n.jpg
    25,5 KB · Visite: 125
Una vera e propria bomba ad orologeria potrebbe scuotere i palazzi dell’Inps.

Esodati ed ora contributi silenti.

Due aspetti di una stessa questione: i tecnici, chiamati per la loro professionalità a risanare la nostra economia,
non sono certamente riusciti nell’intento, visto che il 2013 si prospetta un anno ancora più nero rispetto a quello passato,
ma nemmeno sembrano essere tanto “tecnici” visto che gli esodati prima e i contributi silenti ora,
fanno emergere tutta la superficialità con cui è stata fatta la riforma delle pensioni.

Superficialità che ricade sui cittadini.

Link: Contributi silenti Inps: niente restituzione, un’altra beffa per i precari - Fisco - Investireoggi.it

Users who are viewing this thread

Back
Alto