Ranger
Swing Trader
qui come il proprio capo lecca a destra e a manca
....qui esce la reale natura del tifoso sfegatato, adepto.
.....le ultime 2 sono riferite a Giannino.
un attimino di coerenza cribbio
(difficile spiegarla a chi si allea con Fini e Casini)
Allora racazzo......visto che io, quando ho spezzoni di tempo libero da lavoro, vengo qui per divertirmi e non per farmi scartavetrare i collyoni da gente che non ha un kasso da fare e sta tutto il dì a controllare e pungere su quello che scrivono persone non allineate alle sue idee........
....nel momento in cui i suddetti collyoni sono vicini all'esplosione da esaustione di pazienza........mi metto a fare il puntiglioso......mi metto a usare la cartavetrata......ed a differenza della mia facciona da bravo tosetto, posso diventare un rompicollyoni me medesimo
.....ed adesso svergino la mia lista ignora......nemmeno la scimmia c'era riuscita ......ma non perchè non regga il confronto....quello è quasi un rigore......semplicemente perchè non mi va di sporcare il 3D di olly
scusate ma non riesco a finire di leggerlo AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH spero che tu stia scherzando ...solo perche' l'ho chiamato sbirulino .....ma dai ...ma qua avete nervi a fior di pelle ..... su fai il bravo nessuno ce l'ha con te ne con giannino .... uff