CI TROVIAMO CONTINUAMENTE DI FRONTE A UNA SERIE DI GRANDI OPPORTUNITA' BRILLANTEMENTe

giornata pesante oggi :help: manco hulk gliela farebbe :wall::wall:
:D

Allegati

• hulk.jpg
    hulk.jpg
    54,9 KB · Visite: 144
Ok prima fiducia, basta condannati candidati
Nel pomeriggio alla Camera altri due voti
13 giugno, 16:06

ma l'hanno posticipata al 2018 ...saltano la legislatura del 2013 :help::wall::wall: per farla passare sono scesi ad un compromesso :specchio:

e non solo altri punti in cui si accapigliano da seguire domani in senato:-o insomma barzellette a montecitorio:D

Ho fatto un longhetto su intesa ed uno su unicredit, ma li ho chiusi subito... non ce la faccio con sto mercato a rimanere long :specchio:

mi chiedo se la violenza sia di chi tira un calcio in kiulo a sti soggetti o di quelli che votano queste cose

Corruzione: incandidabilità, ma dal 2018
....le nuove norme non si applicheranno alle prossime elezioni nel 2013 ma scatteranno dal 2018.

ditemi lka vostra, perchè a questo punto cominciano a sorgermi seri dubbi

Buongiorno
ci si dovrebbe organizzare e andare a roma davanti alla camera con i cannoni utilizzati per spargere letame nei campi. Non si fa del male serio a nessuno ma penso sarebbe un bel segnale...
Ezio

mi chiedo se la violenza sia di chi tira un calcio in kiulo a sti soggetti o di quelli che votano queste cose

Corruzione: incandidabilità, ma dal 2018
....le nuove norme non si applicheranno alle prossime elezioni nel 2013 ma scatteranno dal 2018.

ditemi lka vostra, perchè a questo punto cominciano a sorgermi seri dubbi

se come li candidavano nel 2013 metà di quelli che siedono ora??? :wall::wall:

Invece di fare i longhetti hai ripulito casa?? Te lo fa la moglie il longhetto se arriva e trova tutta quella porciliaia!:D
Dato l'aspirapolvere, pulito i bagni e riordinato anche il letto... e se prova a fiatare gliene dico 4... :-o

...a quel cane di mèrda che abbaia sempre dal giardino :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto