CI TROVIAMO CONTINUAMENTE DI FRONTE A UNA SERIE DI GRANDI OPPORTUNITA' BRILLANTEMENTe (1 Viewer)

Caront€

Succube a prescindere!
Cazzu cazzu cazzu! :eek:
Stasera torna mia moglie e debbo mettere tutto a posto :specchio:

p.s.
sia chiaro che metto a posto perchè lo voglio fare, perchè se mi girano le balle gli mollo 2 cinghiate e la zittisco subito :-o

gianni quando ti ho consigliato di invitare topa...
forse dovevo spiegarmi meglio... :D:D:D:-o

Allegati

• gianni.jpg
    gianni.jpg
    24,5 KB · Visite: 384

Amartya

Cazzari alla gogn@
No, vogliono roba svincolabile in fretta, ma io sull'obbligazionario non so un caz

svincolabile ti consiglio che banca, lo svincoli con una telefonata o da sito in 2 minuti :up:

sui bond vai su quelli semplici a tasso fisso se non te ne intendi, poi ci sono sempre btp brevi..intendo al max primo trimestre o semestre 2013

poi ti ripeto...semplice e svincolabile in 2 minuti che banca sia vincolati sia pct

Ranger

Swing Trader
x la serie...state sereni :D

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 13 giu - "Siamo sereni
per come l'Italia oggi si presenta nel quadro internazionale
e anche ai mercati internazionali". Lo ha detto il
presidente del Consiglio, Mario Monti, ricordando alcuni
punti di forza dell'economia italiana. Nella finanza
pubblica ci sono nel 2012 un avanzo strutturale dello 0,6%
mentre nel resto dell'Ue e' al -2%; ci sono inoltre un
debito settore privato piu' basso di altri Paesi e un
risparmio piu' alto. Monti ha segnalato poi che "le banche
sono molto stabili e persino, per strano che possa sembrare,
ma altri Paesi stanno molto male su questio fronte, un tasso
di disoccupazione piu' basso di altri Paesi europei".

ps: mi manca pilu :help:

Ranger

Swing Trader
si inizia a sudare zio porrrrrkkkkkkkoooooo :wall::wall:

Caldo africano, in arrivo prima 'fiammata'
Giornate assolate da venerdì e per tutto il weekend non solo su tutta l’Italia , ma anche su gran parte dell’Europa
13 giugno, 12:21

Oggi ci sarà ancora occasione per veloci temporali sul nordest, dall’Emilia verso il Veneto, poi sul Friuli Venezia Giulia e sulle Alpi, mentre altrove splenderà il sole. Antonio Sanò, direttore del portale web METEO * Previsioni del Tempo Italia ed Europa | IL METEO.IT, avverte che è già pronto ad espandersi verso l’Italia un potente anticiclone africano che garantirà giornate assolate da venerdì e per tutto il weekend non solo su tutta l’Italia , ma anche su gran parte dell’Europa. Al sud e sulla Sardegna si raggiungeranno facilmente i 38°C nelle zone lontane dal mare, mentre lungo le coste il clima sarà relativamente più mite grazie alle brezze. Sul resto del centro-nord temperature aumenteranno fino ad oltre i 30-32°.

DANY1969

Forumer storico
Cazzu cazzu cazzu! :eek:
Stasera torna mia moglie e debbo mettere tutto a posto :specchio:

p.s.
sia chiaro che metto a posto perchè lo voglio fare, perchè se mi girano le balle gli mollo 2 cinghiate e la zittisco subito :-o
:eek::eek: :lol::lol::DD:

Oggi sono un po' in ritardo :-o:melo:.
Qualcuno mi sa dire come mai multistress non fa il suo bel -8% :-o:wall::wall::wall:

Giannigas

Forumer storico
Stavo leggendo le assurdità che a volte ci propone la vita.

"Persona di Finale Emilia che non ha mai investito in borsa, per paura di perdere soldi, ha investito tutto sul mattone, l'investimento sicuro per eccellenza. 5 immobili distrutti per il terremoto" :(

Users who are viewing this thread

Alto