bluck Forumer storico 20 Gennaio 2022 #3 superb@ffone ha scritto: ti sei perso? Clicca per allargare... Si, me lo ricordavo diverso.
titano Forumer storico 20 Gennaio 2022 #4 bluck ha scritto: Si, me lo ricordavo diverso. Clicca per allargare... Pure io. C'è qualche vestito di troppo in effetti
bluck ha scritto: Si, me lo ricordavo diverso. Clicca per allargare... Pure io. C'è qualche vestito di troppo in effetti
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 20 Gennaio 2022 #5 blucco avevi da fare un regalo ad una passera libresca?
superb@ffone NoTax 20 Gennaio 2022 #6 titano ha scritto: Pure io. C'è qualche vestito di troppo in effetti Clicca per allargare... bluck sta tentando di far colpo su claire, esplora mondi nuovi le librerie
titano ha scritto: Pure io. C'è qualche vestito di troppo in effetti Clicca per allargare... bluck sta tentando di far colpo su claire, esplora mondi nuovi le librerie
bluck Forumer storico 20 Gennaio 2022 #8 Regalare un libro ad una donna che conosci è difficilissimo. Figuriamoci ad una che non conosci.
Pigi Forumer storico 20 Gennaio 2022 #9 bluck ha scritto: Regalare un libro ad una donna che conosci è difficilissimo. Figuriamoci ad una che non conosci. Clicca per allargare... Però fa colpo. Lei apprezzerà l'impegno a scegliere qualcosa che le possa piacere
bluck ha scritto: Regalare un libro ad una donna che conosci è difficilissimo. Figuriamoci ad una che non conosci. Clicca per allargare... Però fa colpo. Lei apprezzerà l'impegno a scegliere qualcosa che le possa piacere
bluck Forumer storico 20 Gennaio 2022 #10 Pigi ha scritto: Però fa colpo. Lei apprezzerà l'impegno a scegliere qualcosa che le possa piacere Clicca per allargare... Può essere. Io non rischio mai. Ci vorrebbe il parere di una donna.
Pigi ha scritto: Però fa colpo. Lei apprezzerà l'impegno a scegliere qualcosa che le possa piacere Clicca per allargare... Può essere. Io non rischio mai. Ci vorrebbe il parere di una donna.