bluck Forumer storico 8 Gennaio 2022 #3 max54 ha scritto: nutrie al forno con patate?? buone Clicca per allargare... Si, a 350 euro a capa con due bottiglie. E sono pure astemio.
max54 ha scritto: nutrie al forno con patate?? buone Clicca per allargare... Si, a 350 euro a capa con due bottiglie. E sono pure astemio.
Claire ἰοίην 8 Gennaio 2022 #5 bluck ha scritto: Uscendo mi pare di aver visto Cler. Clicca per allargare... Impossibile ero al lavoro
bluck ha scritto: Uscendo mi pare di aver visto Cler. Clicca per allargare... Impossibile ero al lavoro
bluck Forumer storico 8 Gennaio 2022 #6 Claire ha scritto: Impossibile ero al lavoro Clicca per allargare... Beata te. Il lavoro è importante.
Claire ha scritto: Impossibile ero al lavoro Clicca per allargare... Beata te. Il lavoro è importante.
Erminiottone Lufthansameeeehhh 9 Gennaio 2022 #7 bluck ha scritto: Si, a 350 euro a capa con due bottiglie. E sono pure astemio. Clicca per allargare... Chettesei bevuto? Mappoi hai visto anche il fantasma di Gualtiero Marchesi incluso nel prezzo?
bluck ha scritto: Si, a 350 euro a capa con due bottiglie. E sono pure astemio. Clicca per allargare... Chettesei bevuto? Mappoi hai visto anche il fantasma di Gualtiero Marchesi incluso nel prezzo?
bluck Forumer storico 9 Gennaio 2022 #8 Erminiottone ha scritto: Chettesei bevuto? Mappoi hai visto anche il fantasma di Gualtiero Marchesi incluso nel prezzo? Clicca per allargare... Io gazzosa. Il Gualtiero si percepiva in ogni stanza.
Erminiottone ha scritto: Chettesei bevuto? Mappoi hai visto anche il fantasma di Gualtiero Marchesi incluso nel prezzo? Clicca per allargare... Io gazzosa. Il Gualtiero si percepiva in ogni stanza.