a323109
Trafficante
Allora se non è emergenza che richiede un intervento qualificato me la tolgo da me.sto cavolo di campanello SERVE SOLO PER EMERGENZA.
Tanto se è un lavoro da operaio generico posso farlo.
Allora se non è emergenza che richiede un intervento qualificato me la tolgo da me.sto cavolo di campanello SERVE SOLO PER EMERGENZA.
Una fisio di supporto non si nega a nessunoQuelli subito in ambulanza dicono: PRESTO UNA FLEBO DI SOLUZIONE FISIOLOGICA!!! PRESTO PRESTO O LO PERDIAMO!
Non guardano neanche cosa ha di rotto, pensano a flebarlo
CMQ le flebo mica sono solo di idratazione.Io capisco uno in coma...come fai a dare da bere a uno in coma?
Ma uno che sta benissimo, che magari ha una gamba rotta, la flebo!?
Ha la gamba rotta non la bocca rotta
a me mi fa impressione che mi entra l'aria nella vena poi mi arriva al cervello e muoio o peggio resto paralizzatoNon è un ago. È un catetere venoso sottile e morbido.
Resta dentro per evitare una abnorme quantità di buchi, se ad ogni infusione devi rimetterlo.
Di notte dove devi andare? Anche se ti resta attaccata un po' cosa cambia? Tanto lo sappiamo che il paziente ce l'ha e tra tutti i giri che si fanno, si passa a toglierla senza bisogno del campanello.
Specialmente di notte, sto cavolo di campanello SERVE SOLO PER EMERGENZA.
Ô correttoUna fisico di supporto non si nega a nessuno
C'é un rubinetto > lo chiudi.e fermi l'aria.a me mi fa impressione che mi entra l'aria nella vena poi mi arriva al cervello e muoio o peggio resto paralizzato
(notare l'a me mi che fa tanto pop )
E poi me l'ha detto mio cuggino