Volevo andare

alla fine ho cambiato programma

questa sera vado qui

11.10.24 Una collina di libri - Aldo Cazzullo.jpg

... E MI METTO IN SECONDA FILA CON LA BIC E LE PALLINE DI CARTA :clap::clap::clap:

Tu quando suonano i campanelli devi accorrere più che scappare :d:
Spero che non suonino.
90 volte su 100,suonano per vaccate.

Secondo me, si annoiano e si chiedono: "con cosa posso dar fastidio al personale?"

E poi ci sono quelli che stanno a fare la guardia alle flebo e, come finiscono, zac!... Suonano "è finita la flebo".

E poi ci sono quelli che stanno a fare la guardia alle flebo e, come finiscono, zac!... Suonano "è finita la flebo".
Quello lo facevo anche io.
Quella flebo di melma ti tiene bloccato nel letto. Non puoi neanche grattarti la schiena. E non puoi togliertela da te stesso medesimo. Serve una plurilaureata in medicina e infermiologia per togliere un tubetto di plastica. E l'ago lo lasciano dentro per risparmiare

Stai li ore e ore a guardare una goccia che cade..adesso cade...adesso cade...plop...adesso cade...adesso cade...plop...

Poi fai il conto di quante goccie ci sono nella bottiglia. Ma quella mierda di acqua e sale. No? Se me la bevo direttamente dal flacone non é la stessa cosa?

Cianno un bonus.
Piu flebo riescono a smerciare piu soldi prendono.

Al personale medico come tortura gli metterei un flebo che dura 100 anni. Una goccia alla settimana deve cadere. E guai se si muovono dal letto

Ultima modifica:
Quello lo facevo anche io.
Quella flebo di melma ti tiene bloccato nel letto. Non puoi neanche grattarti la schiena. E non puoi togliertela da te stesso medesimo. Serve una plurilaureata in medicina e infermiologia per togliere un tubetto si plastica. E l'ago lo lasciano dentro per risparmiare
Non è un ago. È un catetere venoso sottile e morbido.
Resta dentro per evitare una abnorme quantità di buchi, se ad ogni infusione devi rimetterlo.
Di notte dove devi andare? Anche se ti resta attaccata un po' cosa cambia? Tanto lo sappiamo che il paziente ce l'ha e tra tutti i giri che si fanno, si passa a toglierla senza bisogno del campanello.

Specialmente di notte, sto cavolo di campanello SERVE SOLO PER EMERGENZA. :-x

Di notte dove devi andare?
Io andavo al pronto soccorso a guardare i nuovi arrivi.
Alle 3 di notte arrivavano quelli degli incidenti stradali pieni di sangue.
E mi tiravo su' il morale.

Poi io dormo a pancia sotto!
E con quella merda di flebo devo stare sulla schiena per forza e non dormo

Users who are viewing this thread

Back
Alto