Ciao a tutta la combriccola

hahaha a me è venuta ammettere na conver della canzone dello spot Bauli

Ignorarlo puoi,
Basta che le lenzuola non cambi mai
Puoi riprendere a giocare
Puoi riprendere a sognare
Rispondere a quel threddo
A cui tenevi tanto

Puoi ignorare, puoi ignorare di più, se vuoi
Puoi ignorare ignorare di più se vuoi
Basta che le lenzuola tieni suuu ignorando di piuuu
Ignorando puoi.

I tuoi modi affettati assolutamente falsi e ipocriti dimostrano un'indole ruffiana e in aggiunta il tuo atteggiarti a filosofo e finto saggio nonchè dispensatore di consigli sul giusto vivere e pensare mi fanno prudere le mani, anzi i piedi.
Toh è arrivato la checca isterica in astinenza
Ha ragione la Claire qua è pieno di busoni
Forse non hai capito che a me piacciono le donne, ..le donne non i finocchi
Capito si o no?
Mettimi in ignora

Toh è arrivato la checca isterica in astinenza
Ha ragione la Claire qua è pieno di busoni
Forse non hai capito che a me piacciono le donne, ..le donne non i finocchi
Capito si o no?
Mettimi in ignora
Cara la mia entità biologica non meglio definita ma appartenente comunque alla categoria delle gimnosperme produttrici di pigne, i tuoi soliloqui trasudanti insulse vacuità volutamente criptici elargiti con lo scopo di costrurti un'immagine di tè di sapienza e spessore intellettuale producono solo allegria sguaiata in chi accidentalmente, e non certo per volontà, inciampa in questi tuoi patetici esibizionismi dialettici da adolescente narciso.
Consiglio quindi di abbandonare questa tattica ripiegando su altri esibizionismi che più si confanno alla tua vera natura ed essenza ovvero.....infilaggio di pigne nello sgnaus.

Cara la mia entità biologica non meglio definita ma appartenente comunque alla categoria delle gimnosperme produttrici di pigne, i tuoi soliloqui trasudanti insulse vacuità volutamente criptici elargiti con lo scopo di costrurti un'immagine di tè di sapienza e spessore intellettuale producono solo allegria sguaiata in chi accidentalmente, e non certo per volontà, inciampa in questi tuoi patetici esibizionismi dialettici da adolescente narciso.
Consiglio quindi di abbandonare questa tattica ripiegando su altri esibizionismi che più si confanno alla tua vera natura ed essenza ovvero.....infilaggio di pigne nello sgnaus.
1652904940028.gif

Non ho capito molto, anzi nulla, ma una cosa l’ho capita, devi, se non l’hai già fatto, iscriverti al forum degli sceriffi, luogo te più consono;

Ps, bevi più acqua così da scrivere un po’ più sobrio.

Legnate sulle gengive, ma stilisticamente garbate. :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto