Arbitraggista M R . C R O W L E Y 9 Ottobre 2002 #1 Sono venuto a trovarvi visto che su FOL mi hanno bannato perchè indovino troppo...
tontolina Forumer storico 9 Ottobre 2002 #2 Arbitraggista ha scritto: Sono venuto a trovarvi visto che su FOL mi hanno bannato perchè indovino troppo... Clicca per allargare... dai metti l'avatar
Arbitraggista ha scritto: Sono venuto a trovarvi visto che su FOL mi hanno bannato perchè indovino troppo... Clicca per allargare... dai metti l'avatar
percefal Utente Old Style 9 Ottobre 2002 #3 tontolina ha scritto: Arbitraggista ha scritto: Sono venuto a trovarvi visto che su FOL mi hanno bannato perchè indovino troppo... Clicca per allargare... dai metti l'avatar Clicca per allargare... Tontolina: prima di pretendere mostraci il tuo: ghia viji sulu 'na icse! :smile: :smile: :smile: :smile:
tontolina ha scritto: Arbitraggista ha scritto: Sono venuto a trovarvi visto che su FOL mi hanno bannato perchè indovino troppo... Clicca per allargare... dai metti l'avatar Clicca per allargare... Tontolina: prima di pretendere mostraci il tuo: ghia viji sulu 'na icse! :smile: :smile: :smile: :smile:
bj Forumer attivo 10 Ottobre 2002 #5 Ciao Ma quanta gente bannano sul fol??????? Avevi forse previsto dei ribassi?? Benvenuto