Azioni Italia Ciao a tutti......sono nuovo (1 Viewer)

ettore_61

?????????????????????
Re: ELEZIONI POLITICHE 2008

enzo-xyz ha scritto:
Ciao Ettore,
il parlare sempre di finanza, di quotazioni e di grafici può portarci all'esaurimento nervoso e quindi ogni tanto è bene divagare un pò parlando anche di altre cose, ad esempio di politica.
La domanda che vorrei farti su questo argomento è la seguente:
dovendo scegliere (e non avendo altra possibilità di scelta) preferiresti trascorrere una travolgente notte d'amore con una bambola gonfiabile che assomiglia a Daniela Santanchè o con una che assomiglia ad Emma Bonino?
Un simpatico saluto
Enzo :)

AAHAHAHAh....Azzz.....

Preferirei :godo: con Agata e/o peperina ...che sono da urlo..... AHAHAHAH...comunque...... direi .......

con la Emma Bonino ..... essendo stagionata e ben navigata ..... potrebbe insegnarmi qualche giochetto ......

La bambola gonfiabile ha dei rischi: sapere da petrolio, e bucarsi .......

Se mi avessi detto la Rosi ... beh ...nessun dubbio .... la bambola..... ahahahahah
 

dona46

Forumer storico
Re: ELEZIONI POLITICHE 2008

enzo-xyz ha scritto:
Ciao Ettore,
il parlare sempre di finanza, di quotazioni e di grafici può portarci all'esaurimento nervoso e quindi ogni tanto è bene divagare un pò parlando anche di altre cose, ad esempio di politica.
La domanda che vorrei farti su questo argomento è la seguente:
dovendo scegliere (e non avendo altra possibilità di scelta) preferiresti trascorrere una travolgente notte d'amore con una bambola gonfiabile che assomiglia a Daniela Santanchè o con una che assomiglia ad Emma Bonino?
Un simpatico saluto
Enzo :)


sono ansiosa di conoscere la risposta


:V :V :V :V :V
 

tontolina

Forumer storico
Re: ELEZIONI POLITICHE 2008

enzo-xyz ha scritto:
Ciao Ettore,
il parlare sempre di finanza, di quotazioni e di grafici può portarci all'esaurimento nervoso e quindi ogni tanto è bene divagare un pò parlando anche di altre cose, ad esempio di politica.
La domanda che vorrei farti su questo argomento è la seguente:
dovendo scegliere (e non avendo altra possibilità di scelta) preferiresti trascorrere una travolgente notte d'amore con una bambola gonfiabile che assomiglia a Daniela Santanchè o con una che assomiglia ad Emma Bonino?
Un simpatico saluto
Enzo :)
c'è il reparto caffè per questo

http://www.investireoggi.it/forum/il-caffe-vf2.html

si parla anche di gnokke

ma in questo periodo è la politica che la fa da padrona...

ciao

ben arrivato
 

GIAN63

Nuovo forumer
Re: ELEZIONI POLITICHE 2008

scusa ma.......io di politica non ho proprio parlato anche perche fa parte della mia lista ignora,detto questo visto che domani e' lunedi parliamo di borsa,ho avuto poligrafici editoriali venduto a 1,45 domattina penso di prenderne 10000 visto che sta su un doppio minimo e che volumi sono in aumento e sembra proprio che vogliano inchiodare il titolo attorno i prezzi correnti (0,66 circa)mi piacerebbe sapere la vostra opinione (soprtutto la tua ettore) sottolineando che non l'ho scritto per pompare il titolo,quindi non voglio ne essere ne lodato ne maledetto tanto piu perche i dati di bilancio non sembrano entusiasmanti ringrazio tutti per i commenti G.Carlo
 

ettore_61

?????????????????????
Re: ELEZIONI POLITICHE 2008

GIAN63 ha scritto:
scusa ma.......io di politica non ho proprio parlato anche perche fa parte della mia lista ignora,detto questo visto che domani e' lunedi parliamo di borsa,ho avuto poligrafici editoriali venduto a 1,45 domattina penso di prenderne 10000 visto che sta su un doppio minimo e che volumi sono in aumento e sembra proprio che vogliano inchiodare il titolo attorno i prezzi correnti (0,66 circa)mi piacerebbe sapere la vostra opinione (soprtutto la tua ettore) sottolineando che non l'ho scritto per pompare il titolo,quindi non voglio ne essere ne lodato ne maledetto tanto piu perche i dati di bilancio non sembrano entusiasmanti ringrazio tutti per i commenti G.Carlo


Gian, ti ho risposto nel mio topic. :up:
 

enzo-xyz

Forumer attivo
Re: ELEZIONI POLITICHE 2008

agamarino ha scritto:
ENZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SUL FATTO CHE LA BORSA ESAURISCEEEEEEE....SONO CON TE.......MA LA POLITICAAAAAA...NOOOOOOOO PLEASEEEE.SUL CAFFè....NON SI PARLA ALTRO CHE DEL NANO E DELLA MORTADELLLAAAAAAAAAAAA AIUTOOOOOOOO......ORA PURE QUA HAHAHAHA :rolleyes: BACIONE AGATA

Ciao Agata,
ricambio il bacione.
Enzo :)
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Benvenuto Gianni :)

strano che se dico Gianni mi viene subito in mente "l'ottimiiismoooo" :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto