Ciao a tutti

Se operi con un minifib da 3 anni con un capitale di 15k e sei ancora finanziariamente viva, meglio che continui con la tua testa......:D

stai scherzando?

sono qui per migliorare non sai quanti sbagli ho fatto.

Il mio professore mi diceva sempre di stare attenta e di provare con piccole cifre all'inizio, io invece sono partita subito in quarta e ho perso tantissimo all'inizio. Poi col tempo sono migliorata, mi sono talmente appassionata, che per me e' la cosa piu' bella che esista.
Adoro la borsa, infatti ho trascurato tutto, la scuola, gli amici, il ragazzo, spero almeno per un giustificato motivo, e non per un sogno irrealizzabile.
Lo vedremo, ma con voi, gia' sono piu' sicura. grazie grazie grazie.

stai scherzando?

Il mio professore mi diceva sempre di stare attenta e di provare con piccole cifre all'inizio, io invece sono partita subito in quarta e ho perso tantissimo all'inizio. Poi col tempo sono migliorata, mi sono talmente appassionata, che per me e' la cosa piu' bella che esista.
Adoro la borsa, infatti ho trascurato tutto, la scuola, gli amici, il ragazzo, spero almeno per un giustificato motivo, e non per un sogno irrealizzabile.

Male, anzi malissimo.
Questo è lo stesso effetto che si produce con altre forme di dipendenza.
Non è proprio nelle mie corde fare le paternali, ma in teoria prima i soldi si guadagnano con un lavoro normale, poi ci si preoccupa di come gestirli al meglio e alla fine, in alcuni casi può diventare una professione. A 23 anni se nel trading fallisci (e succede a molti) poi che fai?

Se hai solo 23 anni e sei partita da un "piccolo gruzzoletto" raggiungendo una "discreta sommetta", nonostante questi ultimi 2 anni horribilis di borsa, non credo tu abbia bisogno di molti consigli...
...Sempre che tutto quello che hai raccontato sia vero... :rolleyes:
GUULYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
ando eri finito???? :lol:

dove c'è femmina... c'è guly :rolleyes:

Male, anzi malissimo.
Questo è lo stesso effetto che si produce con altre forme di dipendenza.
Non è proprio nelle mie corde fare le paternali, ma in teoria prima i soldi si guadagnano con un lavoro normale, poi ci si preoccupa di come gestirli al meglio e alla fine, in alcuni casi può diventare una professione. A 23 anni se nel trading fallisci (e succede a molti) poi che fai?

Anche tu Ronzy? e' quello che dice sempre mia madre.
Ma mia nonna, grazie alla quale ho ereditato il mio nome(orrendo per alcuni), diceva sempre a mio padre credi in cio' che fai, fai cio' che credi, ma fallo bene! Mio padre mi appoggia, e crede in me. Spero tanto di non deluderlo!:)
Io ci credo, e anche con il vostro aiuto, riusciro' a far bene.
Grazie Ronzy:)

concordo al 100% con Ronzy.

goditi il fiore degli anni.... per diventare come molti di noi :D farai sempre in tempo.

e il giusto ragazzo dovrebbe saperti dare emozioni miliardi di volte meglio di quelle in borsa.

detto tra noi.... qua ci chi ci prende di piu', chi ci prende di meno, chi ha studiato per anni e chi va allo sbaraglio all'arma bianca. chi segue o si inventa le piu' svariate tecniche. chi ti dice che è importante lo stop e il money managment
ma alla fine l'unica cosa che conta è che quando entri in posizione tu abbia la fortuna di azzeccare il trend corretto. tutto il resto è loss

stai scherzando?

comunque se vuoi auto-psicanalizzarti sui tuoi stress di borsa, segui treno!!

come gestire i loss, per andare in gain .... minimizzando i costi di valeriana ed altri calmanti vari!

Quandole mie amiche andavano al Cocorico', io studiavo i grafici e le tecniche di trading. Io amo questa cosa, non so come spiegarvi.
Per me e' la vita. E' come credo il pallone per un calciatore, puoi dire a un calsciatore di lasciar stare il pallone? Certo dovrei studiare di piu' per laurearmi senza andare fuori corso. Ormai e' tardi.
E' anche vero che la passione che provo per il trading, e' piu' forte della passione che provo per ilmio moroso, ma non diteglielo:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto