Ciao a tutti

filomena aveva scritto trolleggiare cioè in gergo "disturbare"
da questo momento ragazzi basta scherzi
filomena e' veritiera

Di questo mi scuso io, credevo fosse un errore di scrittura e ho fatto la figura della demente.
Comunque per il signor Drenaggio e' tanto assurdo operare con il minifib per una ragazza?

Inoltre ho fatto ricerca sui nick Assar e Filo, ma non ho trovato nulla, se non vecchi post di tanto tempo fa. E' cosi' difficile credere che una ragazza possa far trading on line?Ma sono davvero l'unica?
e se fossi questo filo, metterei un nome cosi' simile?:(
A che pro? :-?

Non esiste un controllore o una redazione del forum che possa confermare in base ai dati inseriti all'iscrizione che sono io?
Non ho trovato nulla di questo Assar e di questo Filo solo post di tanti mesi fa:-?

Ciao a tutti.

Sono attualmente esposta long con fib ma a breve penso di andare ancora short short...ritengo che dopo un breve piccolo rimbalzo il mercato sia destinato ancora a scendere parecchio....consigli? grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi.

Direi che stai messa benissimo, a mio parere potresti girarti da long a short già lunedì prima della chiusura.

Il massimo dovrebbe essere a 21600.

1265496383capture0602201023.45.26.gif

Benvenuta.......
Sono anche io molto giovane anzi mi sa che sono il più giovane del Forum...
Gli altri utenti sono un pò scettici sulla tua autenticità ma non ci far caso....
Se vuoi fare 4 chiacchiere son qui oppure passami a trovare nella mia discussione....
Ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto