Ciao a tutti

Di questo mi scuso io, credevo fosse un errore di scrittura e ho fatto la figura della demente.
Comunque per il signor Drenaggio e' tanto assurdo operare con il minifib per una ragazza?

Inoltre ho fatto ricerca sui nick Assar e Filo, ma non ho trovato nulla, se non vecchi post di tanto tempo fa. E' cosi' difficile credere che una ragazza possa far trading on line?Ma sono davvero l'unica?
e se fossi questo filo, metterei un nome cosi' simile?:(
A che pro? :-?

sei l'unica che, appena iscritta al forum, si è comportata in un modo diciamo anomalo:
1 hai immediatamente aperto un tuo 3d (come fossi una veterana)
2 hai raccontato fatti troppo personali (troppi per essere veri)
3 dici di avere scritto il tuo vero nome (niente nik?)
4 l'unico che ha provato a parlare di borsa con te (il sottoscritto) non ha ricevuto risposta
5 dici di essere alle prime armi e ti contraddici dicendo che operi con i fib. strumenti molto ma molto rischiosi e che necessitano di ingenti capitali

a presto

p.s. sciacquati la bocca quando parli di drenaggio... hai molto ma molto ma molto da imparare da lui sopratutto sui mini. le sue perplessità sono giustificabili prorpio per i motivi sopra elencati. te lo dico con estrema simpatia

sei l'unica che, appena iscritta al forum, si è comportata in un modo diciamo anomalo:
1 hai immediatamente aperto un tuo 3d (come fossi una veterana)
2 hai raccontato fatti troppo personali (troppi per essere veri)
3 dici di avere scritto il tuo vero nome (niente nik?)
4 l'unico che ha provato a parlare di borsa con te (il sottoscritto) non ha ricevuto risposta
5 dici di essere alle prime armi e ti contraddici dicendo che operi con i fib. strumenti molto ma molto rischiosi e che necessitano di ingenti capitali

a presto

p.s. sciacquati la bocca quando parli di drenaggio... hai molto ma molto ma molto da imparare da lui sopratutto sui mini. le sue perplessità sono giustificabili prorpio per i motivi sopra elencati. te lo dico con estrema simpatia

Ma ragazzi.....stavolta vi siete fatti veramente giocare.....:D

E' ASGAR......si vede da un kilometro.......:D:D

E questa volta avrà di che inorgoglirsi visto che ci son cascati quasi tutti......:lol:

Dimostrazione:

Qui sotto la risposta al mio precedente messaggio....
Avevo scritto "trolleggiare"....apparte che è quasi impossibile sbagliarsi tra i due termini....ma ASGAR approfitta dell'occasione troppo ghiotta per lui per non essere presa e piazza lì un termine scurrile che una ragazza non userebbe in questo contesto.....era troppo forte la tentazione èèèèè ASGAR:lol::lol::lol:
Sei una persona maleducata e cattiva! neanche mi conosci, e gia' mi accusi di dire bugie,dire a una ragazza che neanche conosci di andare a troieggiare, dimostra che sei una persona che fa schifo!

Qui addirittura si autostorpia il nome "volutamente" per vedere quanto siamo babbei......cioè, due storpiature nell'arco di pochi post e su parole ampiamente riconoscibili.....:lol::lol:
Non esiste un controllore o una redazione del forum che possa confermare in base ai dati inseriti all'iscrizione che sono io?
Non ho trovato nulla di questo Assar e di questo Filo solo post di tanti mesi fa:-?

Basta.....sei ASGAR......sgamato anche stavolta...:D

a astraaaa, ciao belllooooo!!! :lol:
ma dove siete finiti voi.... tutta la vecchia truppa... nun ve leggo più?!

stavo facendo un giretto di qui... ho visto questo 3d della pischellina, ovvero colei che ha guadagnato quando gli hedge fund han dato via il culo, e non c'ho proprio resistito dal rispondergli :lol::lol:

grande voluman, siamo quì Cicli e Gann passa che ce serve la squadra completa che de sti tempi è dura :lol::lol::lol:

Mi ero decisa nello screivere solo perche' influenzata.
Non l'avessi mai fatto!:(

Questo non va bene.

Se hai deciso di iscriverti a questo forum e di presentarti alla comunità dovresti averlo faato con tutte le ragioni. Come vedi qui sei entrata in battaglia e un guerriero quando inizia la lotta non può avere ripensamenti, tantopiù se nascono dall'autocommiserazione.

il peggior nemico da affontare è l'importanza che ci si da, tanto nelle relazioni interpersonali quanto nel trading; il secondo peggior nemico è la presunzione, questa lasciala pure a chi ti ha trattato con cafonaggine e maleducazione presupponendo che tu non abbia detto il vero.

Senza autocommiserazione e presunzione si è liberi dal sé e si va leggeri e fluidi, pronti a cogliere il minimo segno che si manifesta e a sferrare il colpo fatale.

:-?
Direi quasi mezz'ora.
non riesco ancora a capire tutto,
anzi rischio di capire fischi per fiaschi,
pero' si intuisce che e' bravo e che molti
guadagnano molto grazie a lui.
Stavo giusto documentandomi:)
grazie di nuovo per il consiglio.

io ti consiglio di leggerti i post di TRENO, DRENAGGIO; PURPLEGATE,NAGUAL, FIBMASTER ( ecc...azz ce ne di gente in gamba )....fanno trading di mini e fib...e aggiornano abbastanza spesso....se vuoi divertirti invece ,vieni a trovarci sul 3D di OLLY ...li sarai di sicuro ben accolta :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Ma ragazzi.....stavolta vi siete fatti veramente giocare.....:D

E' ASGAR......si vede da un kilometro.......:D:D

E questa volta avrà di che inorgoglirsi visto che ci son cascati quasi tutti......:lol:

Dimostrazione:

Qui sotto la risposta al mio precedente messaggio....
Avevo scritto "trolleggiare"....apparte che è quasi impossibile sbagliarsi tra i due termini....ma ASGAR approfitta dell'occasione troppo ghiotta per lui per non essere presa e piazza lì un termine scurrile che una ragazza non userebbe in questo contesto.....era troppo forte la tentazione èèèèè ASGAR:lol::lol::lol:

Qui addirittura si autostorpia il nome "volutamente" per vedere quanto siamo babbei......cioè, due storpiature nell'arco di pochi post e su parole ampiamente riconoscibili.....:lol::lol:

Basta.....sei ASGAR......sgamato anche stavolta...:D

:lol::lol::lol::lol::lol::clap::clap::clap::clap::clap:

....Inoltre ho fatto ricerca sui nick Assar e Filo, ma non ho trovato nulla, se non vecchi post di tanto tempo fa...

ti do na mano io....

1).. va su google

2)... scrivi nel motore di ricerca le seguenti parole: Seat Pagine Gialle; nun ce capite una fava de borza; annatevene tutti affan.kiulo...

3) a questo punto ti appariranno tutti i thread di Asgar.

4) sta sempre su google e scrivi queste altre parole: "io so nummero 1"; "trader contadino scarpe grosse e cervello fino".. "trader marchigiano non resta mai col cerino in mano"

5) a questo punto ti appariranno tutti i thread di Filottranotrader

e poi dai posta un eseguito sul mini così metti a tacere tutte ste malelingue del forum.. :D:d:

Ciao Filomena, spero che adesso ti sei calmata e che non piangi piu; mi hai fatto commuovere ieri, volevo porre la tua attenzione mandandoti una foto di me per un'eventuale conoscenza futura. Con riconoscenza ed affetto.

1265534486justinsuperdotato390.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto