Ciao, ciao buona Domenica

Spaventare involantariamente i piccioni che a quest"ora si calano dulle piazze, piazzali e campi ha un che. di una cosa senza tempo.

Amiscii si va a prendere le paste. È l"alba. Buon spaventamento di piccioni e buona domenica.
Buona Domenica anche a te Patatina, e ricordati alle undici di andare a messa.

Cristo in quaresima se ne va nel deserto di Abramo a riflettere, niente messe
Deve confessarsi per aver disturbato i sacri piccioni.

piccioni.jpg

Un po' di manzo lesso inrancidito è il pasto della domenica del cane, perchè sia festa anche per lui.

In un mondo in cui negli ultimi tempi, nazioni hanno discusso per il prezzo calmierato del metano e altre non con meno fervore hanno discusso sul prezzo calmierato delle uova, risulta evidente come le esigenze primarie siano alquanto relative.

Sulla base di questo pensiero, sul range d'importanza fra il normalmetrocubo di metano e le uova mi chiedo, in che posizione mi colloco io che do il manzo al cane.

Meno male che è domenica e posso anche esentarmi dal pormi domande.

Un augurio di Buona Domenica a tutti.

Un po' di manzo lesso inrancidito è il pasto della domenica del cane, perchè sia festa anche per lui.

In un mondo in cui negli ultimi tempi, nazioni hanno discusso per il prezzo calmierato del metano e altre non con meno fervore hanno discusso sul prezzo calmierato delle uova, risulta evidente come le esigenze primarie siano alquanto relative.

Sulla base di questo pensiero, sul range d'importanza fra il normalmetrocubo di metano e le uova mi chiedo, in che posizione mi colloco io che do il manzo al cane.

Meno male che è domenica e posso anche esentarmi dal pormi domande.

Un augurio di Buona Domenica a tutti.

bona domenega anca a ti, ma ogni tanto ficcaci dentro anche un po' di tabacco prima di rollare :corna:

Strana domenica . Sapete se Mediaset 5 si possa vedere mentre trasmette un servizio su Ninive e uscirne indenne?

Non posso alzarmi.

Ultima modifica:
Oggi domnica delle Palme.
Da bambina andavo a prenderlo come simbolo della PACE. Poi ho smesso di andare in chiesa, ma il pomeriggio sentivo sempre un vuoto, così andavo dall'amico cattolico osservante e sapevo di poterlo trovare anche il giorno dopo e me ne dava un ramettino.
Quest'anno però ho fatto un altra cosa . Nel giardino di mia sorella c'è un Ulivo generoso che davanti casa è cresciuto generoso e dall'aria rassicurante.

NE HO PRESO UN BEL RAMETTO e ne faccio tisane :ho scoperto essere una pianta curativa maggiore dello spruzzo dell'annoiato prete
PACE BENE E SALUTE A TUTTI

Oggi domnica delle Palme.
Da bambina andavo a prenderlo come simbolo della PACE. Poi ho smesso di andare in chiesa, ma il pomeriggio sentivo sempre un vuoto, così andavo dall'amico che da cattolico osservante sapevo di poterlo trovare anche il giorno dopo e me ne dava un ramettino.
Quest'anno però ho fatto un altra cosa . Nel giardino di mia sorella c'è un Ulivo generoso che davanti casa è cresciuto generoso e dall'aria rassicurante.

NE HO PRESO UN BEL RAMETTO e ne faccio tisane :ho scoperto essere una pianta curativa e maggiore dello spruzzo dell'annoiato prete
si è vero, è sempre stato un simbolo di pace e gioia.
:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto