ciao (1 Viewer)

saluto anche questo forum caffè, siete tutti molto simpatici e preparati spero di poter dire la mia su argomenti "scottanti" come la politica odierna
il motivo del mio buffo nick l' ho spiegato sull' altro forum, comunque se ne volete sapere di più del perchè l' ho scelto potete chiedere.
dimenticavo ho 67 anni e credo che sarò il più anziano qui, spero che le mie idee retrogade siano accette :lol:

ciao
 
grazie, sei il primo a rispondermi superbubola, ti leggo spesso te se assiduo di questo forum ma leggo pochi interventi sulla borsa anche tu stai imparando?
io cerco, alla mia età ormai ho si va alla bocciofila oppure si legge il giornale in casa, soffrendo di reumatismi e non potendomi troppo muovere al freddo ho imparato a usare internet :lol:
vado, grazie per l l' accoglienza
dimenticavo salutatemi quel lazzarone di La mò :D
 

superbubola

Forumer storico
..ciao,..be' , sulla borsa devo dire che preferisco parlare solo quando ho quasi delle certezze(mica facile!) mentre il caffe',...e' piu' divertente e tra sciocchezze e cose serie...si cerca di dare un minimo di contributo....sperando che il rispetto verso gli altri non venga mai a mancare. ciao :)
 

ricpast

Sono un tipo serio
mal di pancia ha scritto:
dimenticavo ho 67 anni e credo che sarò il più anziano qui, spero che le mie idee retrogade siano accette :lol:

ciao

:eek: :eek: :eek:

non ci credo.

:eek: :eek: :eek:

...comunque tranquillo che Nando ti batte!!
:D :D :lol: :lol: :lol: :lol:

Si scherza Nando eh....
in gamba!!!
:) :) :D :D :) :) :ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto