Nuovo Forum online! Iniziamo questa nuova avventura :-) (1 Viewer)

quicksilver

Forumer storico
Argema una curiosità, ma cosa è quella indicata nella freccia sotto? ho anche l'impressione che ieri nelle prime ore di forum non c'era, ammenochè l'ho attivata io cambiando qualcosa nel mio profilo?
in ogni caso porta via spazio ed è una cosa in piu da caricare, se si potesse eliminare magari è meglio

:)

Capture30-09-2008-12.11.00.jpg
 

Fran_56

Nuovo forumer
data ed ora mancanti nei post

nei vari post non sono più mostrati la data ed l'ora, per me è una informazione utile specialmente per chi opera in intraday, soprattutto se si ha la necessità di leggere i post precedenti.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Permesso, scusate dove bisogna firmare per questa petizione? :)

Argy, spero non me ne vogliano Agamarino o Patatino, che erano - giustamente - supervotati ed avevano una reputazione stellare, ma alla fine sul vecchio forum questa cosa era più usata per bisticci e ripicche che altro

Mi state danto tante ottime indicazioni. Me le sto segnando tutte, e la prossima settimana (da domani e sino a venerdì non ci sarò molto, devo assentarmi per andare a Roma) cerchiamo di modificare alcune cose.

La data e l'ora ci sono. Fran, prova a guardare meglio, sopra il nick, a sinistra nel post.:up:
 

Giovanni y2ksw0

Nuovo forumer
piccolo errore di traduzione se porto il mouse sull'immagine profilo: "immafine" con la F al posto della G :)

(attenti a non guardare direttamente il flash o non vi ricorderete piu di nulla)


p.s.
tra l'altro mi sono ricordato e ho controllato c'è la stessa cosa anche su finanzaonline quindi è proprio un errore di VBulletin
Grazie, sistemato
 

Giovanni y2ksw0

Nuovo forumer
Argema una curiosità, ma cosa è quella indicata nella freccia sotto? ho anche l'impressione che ieri nelle prime ore di forum non c'era, ammenochè l'ho attivata io cambiando qualcosa nel mio profilo?
in ogni caso porta via spazio ed è una cosa in piu da caricare, se si potesse eliminare magari è meglio

:)
sistemato. Grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto