CIASCUNO DEVE ORGANiZZARE IL CAOS CHE HA DENTRO DI SE!

io non voglio nessun travaso voglio solo stare sereno:specchio::specchio:

3 mesi di articoli di interviste per l' imu........3 mesi di menate per l'art. 18......ma che 2 cogl.ioni.......non voglio dirlo ma preferivo il deficiente....almeno pensava solo alla gnocca......tanto le borse scendono lo stesso a parte la fiammata di un mese ...:rolleyes:

poi da buon politico ha ritrattato tutto, anche ieri i giornalisti hanno capito male, cmq le colpe di questo macello sono del mio compaesano di aosta sud giorgio napolitano, dopo le dimissioni del nano si doveva andare a votare

molto d'accordo...ci saremmo risparmiati almeno doppi stipendi ai tecnici....

monti dimostra proprio che la politica ha fallito ....:help: e voi credete ancora nei politici :sad::sad:

sarebbero andati casa per casa (non x il voto):wall: ...e vi inkiumavano uno per uno :-o lo so:eek: molti aspettavano proprio quello :D:D

che scopa.zate che si fanno...

C_103_articolo_1452_upiFotoPrimo.jpg

3 mesi di articoli di interviste per l' imu........3 mesi di menate per l'art. 18......ma che 2 cogl.ioni.......non voglio dirlo ma preferivo il deficiente....almeno pensava solo alla gnocca......tanto le borse scendono lo stesso a parte la fiammata di un mese ...:rolleyes:
siamo all'amaro amico mio la frutta è finita
:wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto