CIASCUNO DEVE ORGANiZZARE IL CAOS CHE HA DENTRO DI SE!

sò nulla io..ma penso che l'ok sia scontato.....ciò nonostante l'alcoa in sardegna vuole andarsene per ridurre i costi......:rolleyes:

a naso è una riforma che riguarda essenzalmente grandi gruppi ....banche in primis dove la gestione degli esuberi è costosissima.....gli pagavano buonuscita e stip fino a pensione :eek: ora solo due anni max di stip e fora dai ball :D

zio porko...
passa Olly e mi scappano gli orsetti....:wall::wall::wall:

sognavo un 46 - 46,50....:rolleyes:

mantengo 1800 orsi a 43,55 di media 7°operazione

Allegati

• STMicro (It) (-).png
    STMicro (It) (-).png
    68,2 KB · Visite: 116
a naso è una riforma che riguarda essenzalmente grandi gruppi ....banche in primis dove la gestione degli esuberi è costosissima.....gli pagavano buonuscita e stip fino a pensione :eek: ora solo due anni max di stip e fora dai ball :D

si soprattutto sulle banche erano esagerati....questo è vero....il mio vicino di casa ex uc....buonauscita.....e accompagnamento alla pensione....bello come un pascià....

si soprattutto sulle banche erano esagerati....questo è vero....il mio vicino di casa ex uc....buonauscita.....e accompagnamento alla pensione....bello come un pascià....

ecco perche' passera è stato messo al governo ..chi meglio di lui conosce la situazione....altro indicatore anche le quotaz. delle banche:sad: ....è finita l'era degli sportelli dietro ogni angolo di strada...questi punteranno a ridurre i costi .....ma ci vogliono riforme... :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto