CIASCUNO DEVE ORGANiZZARE IL CAOS CHE HA DENTRO DI SE!

Però la borsa Greca è verde :D

no scusa, se leggi le scazzottate che si fa con il racazzo..hanno un senso di un gruppo di persone che dibatte sull'economia..sui dati..sugli indicatori..

lui invece va sulla fiducia del suo pigmalione che e' lo svizzero : e' giusto cosi'..se ci crede

ma molti di noi qui facciamo delle operazioni che se le dibattessimo..dato che non siamo veggenti, almeno un po' ci salveremmo le chiappe.

io, il perche' di un dubbio su un long , ora, l'ho scritto..poi che il " dopo" mi dia ragione o no e' un'altra cosa

e' tipo la storia di UNICREDITO ( mi dispiace per Dany)..ma ero e sono convinto che questi bancari, per molte ragioni..il mercato li considera falliti...proprio per come li tratta

Altra classe imprenditoriale, cultura calvinista e riservata che noi ignoriamo totalmente. Quando andavo ai saloni a Dusseldorf lo percepivi pienamente: proprietario di un gruppo di 5000 dipendenti che, con l'elicottero fuori, si metteva a seguire nell'ordine il cliente pizza mandolino da 20000 euro.
Poi facevi un giro al Momi di Milano e i nostri puzzonissimi amministratori/presidenti di aziende di 100 dipendenti manco ti cagavano di striscio.

pensa: crisi..prima cosa che fanno gli Italiani Industrialotti..tagliano i costi..e fanno saltare i contratti di lavoro con i rappresentanti

gia' di base e' una coltellata..ma in effetti e' una rapina..perche' i clienti erano miei, fatti da me..con il mio tempo e, cosa fondamentale, con i miei denari e rischi.

ma se tratti con una classe di industriali che hanno una media culturale vicina ad una ragazzino di 2 ° media...purtroppo questo prima o poi succede

i crucchi : un errore non lavoraci insieme....

no scusa, se leggi le scazzottate che si fa con il racazzo..hanno un senso di un gruppo di persone che dibatte sull'economia..sui dati..sugli indicatori..

lui invece va sulla fiducia del suo pigmalione che e' lo svizzero : e' giusto cosi'..se ci crede

ma molti di noi qui facciamo delle operazioni che se le dibattessimo..dato che non siamo veggenti, almeno un po' ci salveremmo le chiappe.

io, il perche' di un dubbio su un long , ora, l'ho scritto..poi che il " dopo" mi dia ragione o no e' un'altra cosa

e' tipo la storia di UNICREDITO ( mi dispiace per Dany)..ma ero e sono convinto che questi bancari, per molte ragioni..il mercato li considera falliti...proprio per come li tratta

orsetti 45,50 euri
volumi ok

vediamo il dax se torna a scendere bene, è quello messo peggio per me :)

orsetti 45,50 euri
volumi ok

vediamo il dax se torna a scendere bene, è quello messo peggio per me :)

da un lato Don Bruno che va long..a pelle

da un altro tu che vai short con un leva 200..a palle

non so chi avra' ragione, perche' a mio avviso si stara' in questo limbo per un po'..

solo una cosa : hai visto che ti hanno fatto gli yankees ieri sera in dopo le 17?

hanno frullato gli shorts loro, che erano moltissimi

hanno finito?..nessuno lo sa..ma certo 4 giorni su 5 dicono che hanno shortato continuamente...ed a livello di rischio..non va bene

percio'....dato che tutto fluttua..statte accuorto :rolleyes:

Terremoto in casa Monte dei Paschi. Irruzione della Guardia di Finanza prima dell'apertura della banca

le banche italiane sono al muro...ma anche quelel spagnole non scherzano.

sarebbe ora di far pulizia..

pensa: crisi..prima cosa che fanno gli Italiani Industrialotti..tagliano i costi..e fanno saltare i contratti di lavoro con i rappresentanti

gia' di base e' una coltellata..ma in effetti e' una rapina..perche' i clienti erano miei, fatti da me..con il mio tempo e, cosa fondamentale, con i miei denari e rischi.

ma se tratti con una classe di industriali che hanno una media culturale vicina ad una ragazzino di 2 ° media...purtroppo questo prima o poi succede

i crucchi : un errore non lavoraci insieme....

Nulla di nuovo, le vecchie generazioni erano signori, le nuove sono approfittatori. Tre anni or sono mi chiama un amico: licenziato perchè ad un passo dal firmare un grosso contratto con pretesti risibili. Subentra lo squalo Adc così lui perde il bonus. Dalla sera alla mattina tutto revocato e nemmeno il tempo di salvare la posta. Mia moglie gli segue la causa e due mesi fa arrivano a proporre 25000 di rimborso (tre anni per una causa civile su Bolzano, roba da matti). Intanto nel tempo per spaventarlo gli piazzano un penale per concorrenza sleale, violazione della privacy, tutte menate archiviate ma che costano euro di avvocati. Alla fine lui aveva il mutuo da pagare e accetta. Per capirci contratto di 2 milioni, bonus del 10% vedi un pò in Italia se metterla nel kiulo non conviene.

da un lato Don Bruno che va long..a pelle

da un altro tu che vai short con un leva 200..a palle

non so chi avra' ragione, perche' a mio avviso si stara' in questo limbo per un po'..

solo una cosa : hai visto che ti hanno fatto gli yankees ieri sera in dopo le 17?

hanno frullato gli shorts loro, che erano moltissimi

hanno finito?..nessuno lo sa..ma certo 4 giorni su 5 dicono che hanno shortato continuamente...ed a livello di rischio..non va bene

percio'....dato che tutto fluttua..statte accuorto :rolleyes:

ho un bel serbatoio d'ossigeno e poi faccio 2 euri per azione...
non male anzi...:)

poi vengo dalle ultime 3 operazioni molto generose.

fino a 40 euri no problem.

Users who are viewing this thread

Back
Alto