CIASCUNO DEVE ORGANiZZARE IL CAOS CHE HA DENTRO DI SE!

era un bancomat e e noi il suo bancomat:-(

Lavitola: «Da Berlusconi un milione a De Gregorio per lasciare l'Idv»

Il Messaggero - ‎48 minuti fa‎

NAPOLI - Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, per «controllare» la commissione Difesa sottraendola al centrosinistra, Silvio Berlusconi nel 2006 «versò un milione di euro al senatore Sergio De Gregorio» e questi passò dall'Idv a Forza ...

Secondo me è stato SOLO per poter affermare i propri ideali politici :-o:specchio::wall::wall::wall:

Allegati

• armi34 (killer).gif
    armi34 (killer).gif
    10,3 KB · Visite: 286
mi credi non ho capito davvero na sega :rolleyes: ma un minimo dico , niente . boh!

giorno a tutti .. c'è poco da capire amico mio ...

Roma, 9 mag. (TMNews) - Sarà dimezzata l'ultima rata dei rimborsi per le spese elettorali spettante ai partiti nel prossimo mese di luglio. La commissione Affari Costituzionali della Camera ha infatti approvato un emendamento dei relatori Bressa-Calderisi. La rata passa quindi dagli attuali 182 a 91 milioni. In precedenza erano stati bocciati diversi emendamenti, per lo più di Idv e Lega, che proponevano l'abolizione dell'ultima tranche dei rimborsi.

vogliono il deserto nel ns paese .... mi auguro che qs classe politica venga annientata ferocemente e brutalmente ... e molto presto mi sa che accadrà ..:wall:

giorno a tutti .. c'è poco da capire amico mio ...

Roma, 9 mag. (TMNews) - Sarà dimezzata l'ultima rata dei rimborsi per le spese elettorali spettante ai partiti nel prossimo mese di luglio. La commissione Affari Costituzionali della Camera ha infatti approvato un emendamento dei relatori Bressa-Calderisi. La rata passa quindi dagli attuali 182 a 91 milioni. In precedenza erano stati bocciati diversi emendamenti, per lo più di Idv e Lega, che proponevano l'abolizione dell'ultima tranche dei rimborsi.

vogliono il deserto nel ns paese .... mi auguro che qs classe politica venga annientata ferocemente e brutalmente ... e molto presto mi sa che accadrà ..:wall:

ROMA (MF-DJ)--"Siamo in una fase grave: l'Italia sta affrontando la fase
piu' complessa della storia repubblicana".

Lo afferma il vice ministro dell'Economia, Vittorio Grilli, nel corso
del suo intervento all'assemblea annuale di Confcooperative, spiegando che
"anche se siamo in un momento in cui l'economia e' debole, servono misure
pesanti
".

"La via dell'aggiustamento rimane lunga - prosegue Grilli - il Governo
ha un ruolo fondamentale nel disegnare la rotta e nell'introduzione di
riforme strutturali incisive per modificare prassi consolidate da
decenni". Si tratta di "una pesante responsabilita' ma dobbiamo ridare
all'Italia un ruolo centrale in Europa".
dar/liv

se le misure pesanti devono poi interessare solo noi .... cosa devi capire mio caro unlui ? che la casta fa li stra kazzi sua e tu devi pagare e muto ?

qua mi sa che l'unico intelligente è la rekkia di platano .. del resto mika si può avere tutto da madre natura ? :D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto