CIASCUNO DEVE ORGANiZZARE IL CAOS CHE HA DENTRO DI SE!

è un pezzo lungo ma vale la pena (lo avrete già letto presumo...)

Francesco Caruso - La Grande Repressione del 2012 e l’Investitore Disciplinato

ne estraggo un pezzo...azzo...preoccupante....

SP:

Notate un’altra sorprendente coincidenza: in ogni caso precedente, una volta esaurito il rimbalzo l’S&P è sceso precipitosamente al livello di -40% della varianza (linea blu in figura 9 sopra la linea verde). Se questa tendenza si ripetesse per la quarta volta, l’S&P potrebbe sperimentare un altro calo nel 2012 verso 580, un calo del 54% del suo valore attuale.
http://www.francescocaruso.ch/wp-content/uploads/fig6.png

Ho voglia di brodino di figa!!!:D:D:D

Allegati

• tumblr_m1lvn1dj941qg7xwvo1_1280.jpg
    tumblr_m1lvn1dj941qg7xwvo1_1280.jpg
    224,7 KB · Visite: 116
guardavo che il 21 maggio...telecom paga qualcosa più del 5%...mediaset il 7% quasi a questi prezzi....

ciao Dany.....pensa che ..approposito di banche ...vendetti la popolare a 1,22....l'ho vista a 1,80.....e mo è ritornata a 0,99.......ma la miseria che mercato....di minkia.....:rolleyes: ma monti non metteva tutto apppposto.....:wall:

cmq ne ho riprese 6000 poco fà a 0,99
Io non ho più lacrime... figuriamoci euri. Tutte le volte mi sembra di fare la mediata del secolo .. invece :rolleyes::wall::wall::wall:
è un pezzo lungo ma vale la pena (lo avrete già letto presumo...)

Francesco Caruso - La Grande Repressione del 2012 e l’Investitore Disciplinato

ne estraggo un pezzo...azzo...preoccupante....

SP:

Notate un’altra sorprendente coincidenza: in ogni caso precedente, una volta esaurito il rimbalzo l’S&P è sceso precipitosamente al livello di -40% della varianza (linea blu in figura 9 sopra la linea verde). Se questa tendenza si ripetesse per la quarta volta, l’S&P potrebbe sperimentare un altro calo nel 2012 verso 580, un calo del 54% del suo valore attuale.
:help::rolleyes:

ok..
orsetti 47 euri

siamo tornati al minimo di lunedì mattina in open per il nostrano e il top per l'orsetto.

l'orso si fa sentire e come...ora i 50 euri sono nel mirino.

Io non ho più lacrime... figuriamoci euri. Tutte le volte mi sembra di fare la mediata del secolo .. invece :rolleyes::wall::wall::wall:

:help::rolleyes:

beh...prima cosa speriamo che caruso non abbia ragione....perchè in tal caso per il nostro paese altro che spread......:rolleyes:

per Uc leggo Buck che cmq non mi pare negativo........tutt'altro......

cmq io le vecchie uc le ho ancora e oggi mi sono ripreso un pò di popolare.....e speriamo che arrivi un minimo (se deve) per poi ripartire....:rolleyes:

ok..
orsetti 47 euri

siamo tornati al minimo di lunedì mattina in open per il nostrano e il top per l'orsetto.

l'orso si fa sentire e come...ora i 50 euri sono nel mirino.

ti dò atto che hai tenuto duro quando gli stessi erano sotto i 40......:-o

ora sarebbe bello captare un buon livello di uscita.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto