CIASCUNO DI NOi E'ARTEFICE DEL SUO DESTINO,SPETTA A NOI CREARCI...

ma secondo voi pagare sti tassi ad un anno c'è molto da festeggiare ?

Crisi: Grecia, bene aste bond, venduti tutti 1,2 mld
di ANSA
Lagarde, fiduciosa su accordo per piano aiuti Ue

(ANSA) - ROMA, 13 APR - La Grecia ha concluso con successo le aste di oggi su titoli di Stato a 26 e 52 settimane, vendendo per l'intero importo, a 1,2 mld euro. La domanda era superiore all'offerta. Venduto un ammontare maggiore dell'offerta: ceduti 780 mln di titoli a 26 settimane (la domanda era di 4,6 miliardi) e uno stesso ammontare a un anno (3,9 miliardi chiesti) e raggiunti gli 1,56 miliardi euro di titoli complessivi.Il ministro dell'Economia francese, Christine Lagarde, e' fiduciosa del piano di aiuti Ue. I rendimenti sono risultati pari al 4,55% per i titoli a 26 settimane, e al 4,85% per i titoli a un anno. La Francia e' fiduciosa sul fatto che ci sia un accordo su tutti gli aspetti del pacchetto di aiuti dell'Unione Europea alla Grecia. Lo ha dichiarato il ministro dell'Economia francese, Christine Lagarde, secondo quanto riferisce l'agenzia Bloomberg. 'Siamo tutti insieme in questo, e preparati ad aiutare la Grecia se dovesse essere necessario', ha aggiunto, precisando che 'l'approvazione del Parlamento (francese), come si e' gia' dimostrato in passato, si puo' avere in meno di una settimana'.

il fatto che stanno sempre a sottolineare aiuti pronti se necessario ... in caso di necessità come la prenderà il mkt ?

ok però ricordamelo tra qualche giorno ... io stesso è un pò che non sento questi amici e devo prima chiedere a loro ... :)

Ok, te lo richiedo all'inizio della settimana prossima: ho una proprieta' da vendere ma le agenzie della zona se la menano, nonostante sostengano di avere contatti all'estero. Allora volevo proporla direttametne all'estero...

se un'azienda fattura il 20% in piu' dell'anno scorso, e perde il doppio di quello che doveva guadagnare.e non crolla..qualcosa non quadra in questo mercato...

c'e' una volonta' a sostenerlo..

MARKET TALK: Borse, prosegue fase distributiva (sentiment)
null.gif

MF-Dow Jones - 13/04/2010 10:23:29
null.gif
null.gif
null.gif
MILANO (MF-DJ)--In lieve rialzo le principali piazze europee con il Ftse Mib che guadagna lo 0,13% a 23327 punti. Secondo Enrico Malverti, responsabile team di consulenza di Private & Consulting Sim interpellato da MF-Dow Jones, "i dati di Alcoa hanno deluso le aspettative degli operatori ma senza intaccare il trend laterale rialzista. A mio avviso anche le altre trimestrali potrebbero evidenziare le difficolta' della ripresa economica nel 1* trimestre 2010 e non ci dovrebbero essere grandi sorprese. C'e' la sensazione, inoltre, di un graduale deterioramento dei listini, con una fase distributiva in cui i grossi operatori tendono ad alleggerire le posizioni sui massimi".

confermo

:up::up: vediam se sparan l'ultima fiammata up ...che poi ce shortiamo tutto come FILO:lol::lol:

ma che segue sta' merdazza ? il crudo ? le onde? i venti tropicali?:D

io l'ho tradato varie volte...mi sembra che ci sia una certa correlazione con il brent e il dollaro....se cala il greggio e si rafforza il biglitto verde dovrebbe salire ( ma DRIVE sul dollaro dice il contrario mi sembrava di aver capito )...comunque sei in leva 2 e tratta il future del gaz;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto