CIASCUNO DI NOi E'ARTEFICE DEL SUO DESTINO,SPETTA A NOI CREARCI...

semplice...... x metterla al kulo a ki lo fà.....i mutui a tasso variabile qualche anno fà......perchè pensano che il dollaro il suo apprezzamento lo abbia già fatto....non tenendo conto dei prox rialzi dei tassi usa....:-o

non credo che si fermi qui il dollaro

questo e' della settimana fino al 2 aprile

International dollar debt sales remain robust. Issuers included Bank of Nova Scotia $4.25bn, Barclays Bank $1.0bn, BNP Paribas $500 million, Woori Bank $500 million, Banco Santander $500 million, Buenos Aires $475 million, Grupos Papelero $300 million, and Banco ABC-Brazil $300 million.

tutte banche straniere e che importi...

la settimana antecedente

International dollar debt sales remain robust. Issuers included America Movil $4.0bn, Svenska Handelsbanken $1.85bn, Santander $1.5bn, Rabobank $1.5bn, Deutsche Bank $1.5bn, Portugal $1.25bn, Eksportanfinans $1.0bn, Votorantim Participacoes $750 million, Rearden $400 million, and Axis Bank $350 million.

l'incertezza tra ieri ed oggi..ha un perche' in quel gap..ma se lo confermano..cioe' non lo chiudono..ce ne sta uno sopra..

Allegati

• Capture_4.gif
    Capture_4.gif
    37,7 KB · Visite: 258
@ drive se posso :
non dico che sia sicuro ma alquanto probabile che il futures sul gas vada a 3,5$ io se fossi in te mi preparerei a questo....quindi scaglionerei su 3 ingressi.. almeno....

Users who are viewing this thread

Back
Alto