CIASCUNO DI NOi E'ARTEFICE DEL SUO DESTINO,SPETTA A NOI CREARCI...

eh deve farsi medicare spesso la ferita perchè è un intervento pesante...ma và dai....grazie....:)

in merito al mercato qua parliamo del fatto che deve fare - 2 - 3 .......ma è pure un pò che non guadagna il 2 o il 3.....quindi....

ragasss perchè dovrebbe scendere per far gainare voi ....o per fare rientrare me a prezzi più bassi sul lev...? ma dai che gli frega a quelli......
se ragioni cosi si sale all'infinito.......:-o

se ragioni cosi si sale all'infinito.......:-o

no no d'accordo...ma hanno tirato fino ai divendi e mo sbracano....? i fondi i dividendi li portano a casa..........io se avessi 5 milioni di euro in tit...i mie 25ok di dividendi li porto a casa...non posso formalmente rinunciarvi perchè..tanto poi scende.....e se poi sale o lateralizza come l'anno scorso?

poi io sò un caxx........dobbiamo stare in campana.....e baasta

no no d'accordo...ma hanno tirato fino ai divendi e mo sbracano....? i fondi i dividendi li portano a casa..........io se avessi 5 milioni di euro in tit...i mie 25ok di dividendi li porto a casa...non posso formalmente rinunciarvi perchè..tanto poi scende.....e se poi sale o lateralizza come l'anno scorso?

guarda che io non capisco un quazzo ma credo che i fondi siano ancora ben lontani dalle bische :D

i volumi lo confermano :D

molti la pensano cosi anche il piccolo....questi anticipano sempre.....e poi ti ricordo che i dividenti non è un valore aggiunto ma vengono defalcati dai titoli......anzi sevono solo x far lievitare i corsi.....:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto